Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la verità dopo le voci del tradimento: “Posso confermarlo”

Nelle scorse settimane si è parlato a lungo del presunto tradimento di Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta. Tanto dentro, quanto fuori dal GF Vip il gossip ha dominato le cronache e devastato lui, recluso nella Casa e assalito dai dubbi nonostante abbia sempre detto di non averne sulla sua compagna.

Poi lei, che ha conosciuto il gieffino a Uomini e Donne, ha messo il veto diffidando il GF Vip. Andrea, a quel punto, ha deciso di fidarsi ciecamente di lei chiudendo la questione. Le indiscrezioni e i presunti nomi sono però continuati a uscire, anche se di fatto lui non ne ha più parlato e quindi il rumor si è pian piano sgonfiato. E ora a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato un ex concorrente del reality. (Continua dopo la foto)


Giacomo Urtis, che ha partecipato fino a poco tempo fa al GF Vip di Alfonso Signorini ha rilasciato in un’intervista sull’ultimo numero del magazine Vero e rivelato di aver parlato a Milano con una persona fidata che ha smentito seccamente questo gossip su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Rientrando a Milano ho avuto modo di parlare con un amico del presunto amante e mi ha detto che non è successo assolutamente nulla”. (Continua dopo la foto)

Sempre in questa intervista, il chirurgo dei vip ha anche aggiunto che Natalia non avrebbe fatto assolutamente nulla, dunque Andrea può dormire sogni tranquilli: “Posso quindi confermare che Natalia non ha fatto niente”, ha aggiunto Giacomo, che ha poi rivelato di aver sentito semplicemente delle voci in merito a tutta questa vicenda, ma senza mai avere alcuna prova in mano. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Infine una precisazione su voci di tutto altro genere: quelle esplose pochi giorni fa su un suo feeling speciale con un altro ex concorrente del GF Vip, Mario Ermito. Della vita sentimentale del modello e attore si è parlato molto, durante e dopo il GF Vip. Sappiamo che ha avuto un flirt con Mila Suarez e anche una relazione con Francesca Testasecca. Poi il gossip su Urtis, che a Vero spiega: “Nella Casa effettivamente c’era un feeling speciale, ma adesso ci sentiamo molto poco”.

“Stanno insieme”. Bomba Matilde Brandi: lo scoop su due ex concorrenti di questo GF Vip