“Un angelo nella mia vita”. La bellissima super vip mamma a 51 anni per la prima volta. La foto ‘vola’ tra i fan

L’hanno chiamata “Venere nera”: fisico statuario, bellezza sconvolgente: è Naomi Campbell, una delle modelle più belle e conosciute al mondo. In molte occasioni, Naomi Campbell aveva rivelato di voler diventare mamma. Nel 2016 in un’intervista al Sunday Times ha confessato, per la prima volta, il suo desiderio di maternità, rivelando che le sarebbe piaciuto anche da single: “Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo”.

“Mi piacerebbe avere figli. Non sottovaluto nulla nella vita, amo i bambini e li amerò sempre” – si leggeva nel 2018 sulle pagine di Vogue Arabia. L’anno prima, la modella aveva invece lasciato intendere al magazine Evening Standard che avrebbe potuto usufruire della scienza per esaudire il suo sogno più grande. E adesso è diventata mamma per davvero a pochi giorni dal suo compleanno (compirà 51 anni il 22 maggio).Naomi Campbell ha pubblicato su Instagram una foto della sua mano che tiene i piedini di una bimba e nella caption ha scritto: “Una piccola e bella benedizione mi ha scelto come sua madre. Sono onoratissima di avere quest’anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame che ora condivido con te angelo mio. Non esiste amore più grande”. La supermodella britannica ha accolto così la sua prima figlia, una neonata di cui non ha ancora svelato il nome.Solo questo breve messaggio da parte della top model che non ha aggiunto altri dettagli lasciando molte domande avvolte nel mistero. Nel post è taggata anche sua madre Valerie Morris-Campbell, che ha commentato poi: “Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono emozionatissima perché ho aspettato a lungo di diventare nonna”.

 


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

La vita sentimentale di Naomi ha da sempre fatto notizia, e la sua bellezza ha incantato molti uomini in tutto il mondo. La modella non è mai stata sposata e l’ultimo flirt conosciuto risale al 2019, con Liam James Payne dei One Direction: la loro liason sarebbe durata solo qualche mese. In passato, la bellissima Naomi, che non ha mai conosciuto il padre biologico, è stata fidanzata per 5 anni con Flavio Briatore e ha trascorso i suoi primi anni di vita a Roma dove la mamma lavorava come ballerina di danza moderna.

“Benvenuto Lorenzo”. Fiocco celeste a UeD: : l’ex tronista è mamma