Tuta, guanti e mascherina per proteggersi dal coronavirus: la diva è irriconoscibile

“La sicurezza prima di tutto livello successivo” ha scritto su Instagram sotto a una serie di foto scattate in aeroporto in cui è davvero irriconoscibile. Con tuta bianca in polipropilene, mascherina che copre naso e bocca, occhiali trasparenti, guanti monouso e neanche un capello fuori dal cappuccio: così la diva e top model numero 1 si è presentata all’imbarco dell’aeroporto di Los Angeles, pronta per partire.

Ovviamente dietro a tutte queste protezioni c’è il timore di contrarre il Coronavirus che sta terrorizzando il mondo intero, non solo l’Italia. Anche se nessuno lo direbbe (e sicuramente nessuno l’ha riconosciuta in aeroporto), è Naomi Campbell che si nasconde dietro questa tenuta protettiva. In volo, poi, la 49enne ha condiviso altre foto del suo viaggio e dimostrato che anche con tuta e mascherina non ha rinunciato a un tocco di stile con la cappa color cammello e bordo in pelle. (Continua dopo la foto)


Ma Naomi Campbell è nota per i suoi timori legati alla mancanza di igiene e alla presenza di germi: “Amo viaggiare, sono nata viaggiando, mia madre lo dice sempre. Mi piace stare in aria, da qualche parte e da nessuna parte allo stesso tempo”, ha esordito nel suo video blog che ha pubblicato mesi fa, a luglio dello scorso anno, in cui racconta in cosa consiste la sua routine per le partenze. (Continua dopo la foto)

Naomi Campbell acquista prima riviste e caramelle poi, una volta a bordo, tira fuori dalla borsa tutti gli ‘strumenti’. Ovvero guanti monouso e salviette igienizzanti. La top model pulisce qualsiasi cosa con cui possa entrare in contatto, dal finestrino al telecomando del sedile. Ma le sue accortezze per il viaggio in aereo non si esauriscono qui. Inserisce sempre anche un copri poltrona che cambia settimanalmente. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Safety First NEXT LEVEL. Thank you @lindaevangelista Full video coming on my YouTube soon…

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Safety first.

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

{loadposition intext}
Poi, finalmente, dopo aver preso tutte queste precauzioni può godersi il viaggio. Del giudizio della gente alla Venere Nera, quasi 50 anni portati divinamente, non importa nulla: “Non mi importa ciò che pensa la gente, mi fa sentire meglio. Lo faccio per la mia salute”, ha spiegato Naomi sempre nel video ai suoi follower.

Coronavirus: stop anche alle serie televisive. La notizia ufficiale coinvolge anche le più note