Nancy Brilli senza veli a 57 anni. “Non sapevo se pubblicare questa foto…”. E fa ‘il botto’

“Mi sono chiesta se pubblicare questa foto. Mi sono chiesta perché me lo fossi chiesta, in fondo è una bella foto. L’ho mostrata a una mia amica, che l’ha trovata chic. Ho provato sollievo. Quindi ho capito. Sono ancora legata al giudizio degli altri”. Inizia così la didascalia che Nancy Brilli lascia sotto al suo ultimo post pubblicato su Instagram.

E che post: in realtà è un collage fatto di sei foto che la ritrae nuda di spalle, coperta solo da un velo rosa adagiato sui fianchi. E continua: “Nonostante abbia acquistato sicurezza, nonostante sia forte di anni di esperienza, nonostante, come si può osservare, abbia spalle larghe e resistenti, ho una parte di me piuttosto stupida. Adesso la cambio. E con adesso, intendo ora, in questo preciso momento, seduta stante. E sto già meglio”. (Continua dopo la foto)


Uno scatto sexy che ha fatto decisamente bene a postare, a giudicare dalla marea di like e di complimenti piovuti sotto. Nancy Brilli ha 57 anni, è uno spettacolo e ha una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Quindi non avrebbe niente altro da dimostrare, né a se stessa, né agli altri, e con questo post ha voluto fare un passo in avanti verso l’accettazione di sé. (Continua dopo la foto)

E ha fatto centro perché il post ha ottenuto subito una enorme quantità di cuoricini e fatto boom di commenti positivi. “Di una Dea ogni particella è Meravigliosa”, “Rimani come sei che sei giusta”, “Fascino da vendere” e ancora “non si può non apprezzarti…Nancy, sei bella fuori ..dentro.. davanti e dietro”, si legge tra i tanti. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale)

{loadposition intext}
Insomma, dopo tutto questo successo la bellissima attrice romana che è ancora timorosa del giudizio degli altri nonostante a giudicare dalle foto postate sul suo profilo Instagram che conta quasi 200mila follower per lei piovano soltanto complimenti e attestazioni di stima, non dovrebbe più avere dubbi…

“Lo voglio dire ufficialmente io”. Eleonora Giorgi, finalmente la verità su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori