“Una sirena pazzesca!”. Nancy Brilli, gli scatti in costume sul bagnasciuga sono una bomba

Nancy Brilli sirenetta a Ponza conquista i social. L’attrice ha postato dal suo account Instagram che la vedono in bikini mentre si immerge nelle limpide acque dell’isola mettendo in mostra un fisico statuario che non è certo sfuggito ai suo follower. Non che ci voglia molta attenzione dato che Nancy non è mai passata inosservata: attraverso il grande e piccolo schermo ha sempre ammaliato con la sua bellezza i suoi spettatori, e con l’arrivo dell’era social le cose non vanno diversamente.

La Brilli ha approfittato del bel tempo per godersi una giornata di sole e in costume ha affrontato le acque, all’inizio sembra un po’ fredde stando alle foto, condividendo qualche scatto seguito dalla didascalia: “I“ mare per me è benessere puro. Mi ricarica, mi rigenera. #mare #ponza”.” Il set di foto ha fatto il pieno di like, ricevendo diversi commenti entusiastici da parte dei fan, che vanno da “Bella fatina”, a “incantevole”, passando per “e che vuoi dire sennò che sei bella”. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche il figlio di Nancy Brilli è cresciuto, oramai, a 20, si può dire che sia già un bell’ometto, come dicevano le nonne di un tempo. Chi se lo ricorda come un ragazzino, ci resterà male a guardare come è diventato il figlio di Nancy e Luca Manfredi. Francesco, detto Chicco, è un ventenne e studia a Londra Fashion business communication & media. (Continua a leggere dopo la foto)

Il nipote del grande Nino Manfredi si è trasferito in Inghilterra nel 2018 ed è contento del suo percorso universitario. Bloccato tuttavia in Italia per il lockdown, Chicco ha portato avanti le lezioni con la dad online e le video conferenze coi prof e i compagni. In un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, Nancy ha ammesso di avere un ottimo rapporto con il suo erede. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I due amano fare lunghe chiacchierate sulla musica e sul lavoro della Brilli. A detta di quest’ultima Chicco è molto interessato alla recitazione e gli sarebbe piaciuto provare a fare l’attore ma non voleva essere considerato solo il “figlio di” o “il nipote di”. Nancy Brilli è molto legata al figlio Chicco, avuto dall’ex marito Luca Manfredi con il quale è stata sposata dal 1997 al 2002.

Ti potrebbe anche interessare: Va a fare il bagno e non torna: ritrovata morta in mare dal marito e dal figlio