Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naike Rivelli manda in tilt i suoi fan e tutti i social. Ha postato su Instagram questa foto e il suo seno… Beh, la figlia di Ornella Muti non si è regolata. Dice che si sentiva “annoiata”…

  • Gossip

 

Naike Rivelli ci ha abituato a selfie dall’alto contenuto erotico: sempre più spesso, infatti, la figlia di Ornella Muti delizia i suoi followers con foto che mettono in luce la sua grandissima sensualità. E non si è smentita neanche questa volta: Naike Rivelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che evidenzia la sua scollatura, per la gioia di tutti i suoi ammiratori, estasiati dalle curve hot.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Boring! Ma che Noia ma che Barba! Italia”, scrive la Rivelli in seggiseno e canottiera: appare senza trucco e questo fa apprezzare ancora di più la sua bellezza al naturale. Naike Rivelli è famosa per essere la figlia primogenita di Ornella Muti. Classe 1974, nasce a Monaco di Baviera dalla relazione amorosa tra l’attrice italiana e il produttore Josè Luis Bermudez de Castro. Cresce respirando l’arte e il mondo del cinema così in giovanissima età decide di iscriversi alla Scuola Internazionale di Teatro a Roma.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Naike Rivelli esordisce molto presto nel mondo dello spettacolo. A soli sedici anni, infatti, è una delle protagoniste del film “Il viaggio di Capitan Fracassa” per il regia del grande Ettore Scola. Un’esperienza importante a cui ne seguono delle altre tra cui “South Kensignton”, “Casanova” e tante altre. Non solo cinema, ma anche tanta televisione dove ricopre il duplice ruolo di presentatrice (“Paperissima Sprint”) che attrice recitando in diverse fiction televisive (“Il conte di Montecristo” per citarne una). Attrice, presentatrice, ma anche cantante. Naike, infatti, nel 2010 registra con il nome d’arte di Nayked il singolo “I Like Man” a cui segue il primo disco “Metamorphose Me”. Una carriera artistica altalenante che lo scorso anno l’hanno vista protagonista anche del reality “Pechino Express” dove ha incontrato il figlio di Albano con cui è attualmente fidanzata. In realtà nonostante i tanti lavori artistici la primogenita di Ornella Muti si è fatta conoscere al grande pubblico per alcune foto hot e diverse dichiarazioni che hanno scatenato chiacchiericci e gossip. Come quando dichiara la sua bisessualità scoperta a 27 anni e messa in bella mostra in un videoclip oppure quando recentemente si è scattata un selfie seminuda prima di entrare negli studi televisivi di Domenica 5 da Barbara D’Urso. Una cosa è certa: la Naike ha compreso come far parlare di sé attirando l’attenzione mediatica e gli occhi del pubblico italiano da sempre curioso della vita dei figli d’arte

 

Ti potrebbe interessare anche: Ancora momenti hard a casa di Al Bano: Naike Rivelli è incontenibile e stavolta, nelle foto dello scandalo, coinvolge anche Yari. Eccole qua…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004