Naike Rivelli e Yari Carrisi, ma non era finita? Dagli scatti (come sempre molto ma molto hot) che lei pubblica sui social non si direbbe… E il gossip, ovvio, impazza

 


Insomma, Naike non è più single. I due si erano avvicinati durante l’ultima edizione di Pechino Express. Componenti di due coppie diverse, lei con suo fratello, lui con il figlio di Enrico Ruggeri: Naike e Yari si erano ritrovati ad essere più legati che mai, e senza nascondersi decisero di dare libero sfogo al loro amore proprio durante le registrazioni, quando li si vedeva baciarsi senza alcun tipo di inibizione. Lo stesso addio anticipato al programma di Naike, arrivato a poche settimane dall’eliminazione della coppia di Yari, ha fatto pensare molti che il motivo non fosse altro che quello, ovvero l’incapacità a stare lontana dal figlio di Al Bano. Adesso Yari fotografa Naike mentre fa esercizi in intimo.

Ti potrebbe anche interessare Ancora momenti hard a casa di Al Bano: Naike Rivelli è incontenibile e stavolta, nelle foto dello scandalo, coinvolge anche Yari. Eccole qua…

Pubblicato il alle ore 08:40 Ultima modifica il alle ore 20:29