Myriam Catania Ritorno Fiamma Quentin Kammermann

“Siamo tornati di nuovo insieme”. Colpo di scena nella coppia vip: ritorno di fiamma a meno di un mese dalla rottura

Incredibile ma vero, la coppia vip è tornata nuovamente a splendere. Meno di un mese fa avevano annunciato la rottura definitiva della loro storia d’amore, gettando nella delusione più assoluta i loro fan. Ma improvvisamente la situazione si è modificata positivamente e i due sono stati beccati nuovamente insieme. A paparazzarli è stato il settimanale ‘Nuovo’, che è riuscito anche a contattare la donna, che ha rilasciato un’importante affermazione che ha di fatto ufficializzato il ritorno di fiamma.

Queste le parole della famosa, ex protagonista del ‘Grande Fratello Vip’: “A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima”. E ha inoltre annunciato una grandissima novità per il suo futuro, a testimonianza che sta facendo le cose seriamente. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando e quali sono le variazioni che ha deciso di apportare alla sua vita.

Myriam Catania Ritorno Fiamma Quentin Kammermann

Il settimanale ‘Nuovo’ li ha immortalati dunque insieme in atteggiamenti intimi ed inequivocabili e ha scritto: “Clamoroso ritorno di fiamma. Sono stati pizzicati a Sabaudia in un mare d’amore. Poco tempo fa la coppia aveva annunciato la fine della relazione, ma a quanto pare la crisi è già risolta”. Poi la donna ha aggiunto di aver preso la decisione di lasciare l’Italia proprio per amore. Andrà all’estero per andare a vivere con lui in una città che comunque l’ex gieffina apprezza decisamente molto.


Myriam Catania Ritorno Fiamma Quentin Kammermann

Ad essere tornati insieme sono Myriam Catania e la sua dolce metà, il pubblicitario originario della Francia Quentin Kammermann. E sarà proprio la nazione transalpina la prossima tappa di Myriam Catania: “Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia. Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques (il figlio n.d.r.) frequenterà lì l’asilo e imparerà il francese. Elettrizzante”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Così è avvenuto l’incontro tra Myriam Catania e il suo partner: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Dopo un lungo lavoro su me stessa, e dopo aver riflettuto su ciò che mi rendeva infelice. E poi finalmente aver provato a capire chi ero”.