Myriam Catania e Luca Argentero, finalmente lui rompe il silenzio. ”Cristina Marino? Non è lei la causa della nostra rottura…”. Cosa ha da dire l’attore sulla telenovela che da mesi impazza sulle cronache rosa

 

Dopo la telenovela Belen Rodriguez e Stefano De Martino ne è esplosa un’altra sulle cronache rosa, quella di Luca Argentero e Myriam Catania. Dopo paparazzate e rumor vari, tra l’attore lanciato dal Grande Fratello e la doppiatrice è ufficialmente finita. Così: lui sembra ormai legatissimo alla bella Cristina Marino, lei, invece, pare abbia ritrovato la serenità accanto al francese Quentin. Per entrambi, poi, questa estate non sono mancati scatti bollenti coi rispettivi nuovi compagni. E se qualche settimana fa era stata la Catania a rompere il silenzio per prima, chiarendo una volta per tutte come siano andate le cose con Argentero, oggi è lui a lui a parlare apertamente.

E lo fa in una lunga intervista rilasciata a Io Donna. Un passo indietro doveroso prima: ecco cosa aveva detto Myriam sulla separazione:


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

”L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo – aveva detto l’attrice e doppiatrice – Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quindi la risposta di Argentero che, in sostanza, nega che sia stata la passione per la nuova compagna Cristina , conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi, a spingerlo a chiudere la storia con Myriam:

(Continua a leggere dopo la foto)

”Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco – ammette l’ex gieffino – Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati, è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. Per quanto riguarda Cristina, invece, per ora preferisce non parlare: ”È una cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro”.

Potrebbe anche interessarti: Fino a ieri le foto al mare (in topless) con il suo Luca Argentero, oggi questa, su un letto d’ospedale: Cristina (Marino) ma che è successo? Fan preoccupati, commenti su commenti sotto allo scatto, questo

Pubblicato il alle ore 07:43 Ultima modifica il alle ore 11:31