Monica Bellucci (55 anni) “esplosiva”. Si prende tutta la scena: così

Monica Bellucci ha da poco rivoluzionato il suo look. Alla sfilata di Dolce & Gabbana, durante la Milano Fashion Week, l’attrice ha sfoggiato un caschetto corto molto semplice ma d’effetto, con riga laterale e il ciuffo che incorniciava il viso. Il nuovo taglio di capelli della Bellucci ha ovviamente catalizzato l’attenzione, dal momento che ha (quasi) sempre sfoggiato una chioma lunga.

Poi, l’altra sera, ha partecipato all’evento cinematografico organizzato dalla Academy of Motion Pictures Arts and Sciences presso il meraviglioso Palazzo Barberini di Roma ed è tornata con una nuova acconciatura. Monica, bellissima ed elegantissima in nero, ha mostrato una frangetta sfoltita che ha reso la piega leggermente più sbarazzina e meno composta dell’ultima volta, osserva Elle. Ma questa volta i capelli, per quanto perfetti e di gran tendenza in questa stagione, sono passati un po’ in secondo piano, visto il look pazzesco. (Continua dopo la foto)


Alla serata per celebrare il cinema italiano e definire i membri che faranno parte della platea votante per i film in corsa verso la statuetta dorata a cui hanno partecipato i vertici dell’Academy stessa (Dawn Hudson, amministratore delegato, e il Presidente David Rubin, insieme a Roberto Cicutto, Presidente e AD di Istituto Luce Cinecittà) Monica Bellucci ha brillato di luce propria. (Continua dopo la foto)

Tra i tanti personaggi e attori del nostro cinema, il fascino e l’eleganza di Monica Bellucci hanno fatto da padroni. Splendida e sensuale, ha optato per un look total black composto da un bustier semitrasparente, giacca da sera aperta, pantaloni a vita alta e borsa a mano nera con inserti dorati. Tutto firmato Dolce & Gabbana, orecchini pendenti Cartier a parte. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Neo 55enne, Monica ha stregato tutti con quel corsetto semi trasparente che rivelava il suo fisico perfetto. Non c’è niente da aggiungere: la Bellucci sfida il tempo con la sua incredibile sensualità ed eleganza innate. Sempre sofisticata, fine, La modella e attrice ha posato al fianco dei presenti sorridendo dolcemente ai fotografi. E si è presa ancora una volta tutta la scena.

Alessandro Del Piero, chi si rivede! La sua nuova vita (stravolta) spiazza tutti