“Regina indiscussa”. Monica Bellucci cambia look e fa centro. A 56 anni è sempre più bella

Monica Bellucci, il cambio look fa strage di cuori. L’attrice non smette di fare sognare a occhi aperti. Infiamma la rete con le foto che mostrano la nuova acconciatura. La diva colpisce nel segno e  dice addio al long bob vaporoso sfoggiato fino a qualche settimana fa. La Bellucci, icona di stile, nonostante i suoi 50 anni, lancia qualche consiglio per tutte quelle donne in cerca di originalità e fascino.

Con il nuovo taglio di capelli, Monica Bellucci inaugura un vero trend stagionale rivolto soprattutto alle donne che hanno superato i 50 anni di età, ma che non perdono il gusto di giocare con la femminilità trovando il giusto mix tra sensualità e naturalezza. Così l’attrice infiamma il web mostrando a tutti su cosa questa volta è caduta la sua scelta da vera diva. (Continua a leggere dopo la foto).


Ecco dunque un super trendy caschetto corto  extra liscio, con la fila centrale e le punte leggermente all’insù. Un’acconciatura che permette alla splendida modella di risaltare i lineamenti del viso e soprattutto la sua arma vincente: lo sguardo. E proprio a proposito di sguardo, banditi i trucchi eccessivi, e via libera all’effetto più naturale di sempre. Il make up richiede una certa dimestichezza. (Continua a leggere dopo la foto).

L’attrice è la protagonista indiscussa di un recente shooting fotografico che sta letteralmente lasciando senza fiato. Quindi anche il vestiario è stato pensato per l’occorrenza, dosando come sempre fascino e stravaganza. Monica si è mostrata in blazer doppiopetto con sotto solo dei collant velati. Impossibile non notare la perfetta forma della 56enne che porta a casa i complimenti di tutti. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Nello specifico si tratta di un capo super lusso e total black, con giacca lunga firmata Max Mara, modello smoking, con due bottoni e il bavero di raso dal valore di 800 euro. E sotto un body nero aderente, un prezioso orologio Cartier e dei collanti velati. Insomma, un buon modo per lasciare impressa nella memoria di tutti l’immagine di pura bellezza. E voi cosa ne pensate?

“Minacce di morte”. Walter Zenga choc: è successo dopo le parole del figlio Andrea al GF Vip: “Ho due figli piccoli…”