Momenti di paura per Nina Moric e il fidanzato. L’appello lanciato dalla madre di Luigi Favoloso parla chiaro: ‘’Vi prego, aiutatemi’’. Tutti i dettagli sulla scomparsa della coppia vip

 

La modella Nina Moric e il fidanzato Mario Luigi Favoloso sono spariti. A lanciare l’allarme su Facebook è la mamma di lui, Loredana Fiorentino, che sulla sua bacheca scrive: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata”. ‘’È da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente”, confessa poi a Dagospia: “Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi”.

In effetti qualcosa di strano c’è.  Ieri sera la Moric ha scritto uno strano post sul suo profilo Facebook, una frase come se a un certo punto si interrompesse forzatamente.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ciao . Buongiorno . Buon pomeriggio e Buonanotte.????

Una foto pubblicata da ???????????? (@nina__moric) in data: 9 Ago 2016 alle ore 03:37 PDT

 {loadposition intext}

 “ Le personalità più forti sono quelle che sp”. Che significa? Quelle sue lettere stanno a significare ‘’sparire’’? Intanto su Twitter è già apparso l’hashtag #whereisNinaMoric. Anche lo scorso anno, era metà giugno, la coppia aveva fatto perdere le proprie tracce. A lanciare la notizia era stato sempre Dagospia. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Sos: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano, che di cognome fa Favoloso, è irreperibile” aggiungendo, forse anche un po’ maliziosamente: “Sono giorni che i due sono chiusi nella di lei casa e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

I due poi erano nuovamente apparsi nelle rispettive bacheche di Facebook. Favoloso aveva scritto: “No io vi spiego come funzionano le cose in pratica ieri uno dei giornalisti di Dagospia ci ha invitato al suo compleanno, non siamo andati ed ecco l’articolo più insensato della storia del giornalismo”. Poco dopo, invece, era comparso il commento di Nina Moric, decisamente meno diplomatico: ‘’101 ragioni per non uscire di casa perciò cari giornalisti tutto procede bene. Sto benissimo ho solo perso la tolleranza per facce di c…o che vedevo in giro”.

“Dio, salvami”. Paura per Nina Moric. Ricoverata d’urgenza in codice rosso: cosa è successo alla modella

Pubblicato il alle ore 15:07 Ultima modifica il alle ore 11:30