“Abbiamo detto SÌ! Grazie @tiffanyandco per lo splendido anello e a Bob Iger e all’incredibile team di Disneyland @disneyweddings per aver realizzato questa magica sorpresa!”. Così nel febbraio del 2023 la coppia aveva annunciato il matrimonio. Una foto con le due mani che si stringevano, un bellissimo anello di fidanzamento, e un loro bacio. Gli auguri erano stati migliaia e ieri, sabato 28 settembre, le due sono convolate a nozze.
Il loro matrimonio arriva due anni dopo che la loro relazione era stata resa pubblica nel giugno 2022 con una foto delle due e una didascalia del suo account Instagram: “Pensavo di cercare un principe Disney… ma forse ciò di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney #loveislove”, si leggeva a corredo del posto in cui le due facevano coming out.
Rebel Wilson ha sposato Ramona Agruma, il matrimonio in Sardegna
L’attrice Rebel Wilson ha ufficialmente sposato la sua compagna Ramona Agruma. Un mese prima del suo debutto alla regia, The Deb, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 14 settembre, Wilson ha rivelato di avere una nuova relazione e che la coppia si era stata conosciuta “tramite un amico”.
L’attrice, che frequenta l’ultimo anno di università, ha inoltre dichiarato di essersi sentita telefonicamente prima di incontrarsi di persona con quella che poi è diventata la sua fidanzata.”Ed è stato un modo davvero bello per conoscerci”, spiegò all’epoca. “Era un po’ old school in quel senso, molto romantico”. Wilson si è fidanzato con Agruma, fondatrice del marchio di abbigliamento sostenibile Lemon Limon, il giorno di San Valentino del 2023.
Secondo quanto riportato da People, la coppia, si è sposata sabato in Sardegna, in Italia. Un matrimonio molto intimo con pochi invitati. Rebel Wilson ha annunciato a novembre 2022 di aver accolto il suo primo bambino tramite madre surrogata. “Sono più che orgogliosa di annunciare la nascita del mio primo figlio, Royce Lillian“, ha scritto su Instagram, condividendo le foto della sua bambina. “Non riesco nemmeno a descrivere l’amore che provo per lei, è un meraviglioso miracolo!”.
Al matrimonio, celebrato in Sardegna, erano presenti mamma di Rebel Wilson, Sue Bownds, le sue sorelle Annachi Wilson e Liberty Wilson, e suo fratello Ryan Ryot . Erano presenti anche l’attore Sterling Jones, la presentatrice televisiva Marissa Montgomery e suo marito Jesse Brown, e la giocatrice di polo Melissa Ganzi e suo marito Marc Ganzi.