Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker “mora”: dopo anni e anni il cambio look è drastico. Foto

  • Gossip

Michelle Hunziker è in quarantena come tutti e sta trascorrendo l’isolamento forzato a Bergamo in compagnia della sua famiglia “allargata”. Oltre al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole, Celeste e Aurora Ramazzotti ci sono infatti anche il fidanzato e la migliore amica di quest’ultima, Goffredo Cerza e Sara Daniele.

Ed è stato proprio con la complicità della sua primogenita che le Iene sono riuscite a organizzare uno scherzo alla bella Michelle, caduta nella trappola di un avvicinamento troppo intimo tra il fidanzato e l’amica di Aurora. Nonostante le confidenze e i sospetti di Aurora, non voleva crederci la Hunziker. Ma si ricrede quando Sara e Goffredo inscenano un momento intimo e li trova semi svestiti in una delle camere. Il suo scetticismo sparisce di colpo con la reazione stravolta di Aurora. (Continua dopo la foto)


“Mamma dimmi che hai visto, ho la tachicardia, io lo sapevo, io te l’avevo detto”, grida. “A me sembrava stessero scherzando”, risponde Michelle in evidente imbarazzo. Ma tutto torna alla normalità quando la Ramazzotti le rivela di essere rimasta vittima de Le Iene. Michelle scoppia a ridere e dice: “Io ho pensato, come facciamo qua in quarantena, tutti insieme!”. (Continua dopo la foto)

Anche Michelle Hunziker, proprio come la figlia Aurora, è ancora più attiva su Instagram in questa quarantena, i cui effetti ora cominciano a manifestarsi anche sulla sua chioma. Nonostante sia una star e continui a lavorare a “Striscia la Notizia”, anche la conduttrice ha dovuto rinunciare ai parrucchieri, obbligati a chiudere fin dall’inizio del lockdown. E questo significa solo una cosa: ricrescita. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Con la sua proverbiale ironia, Michelle Hunziker non nasconde che presto ritornerà al suo colore naturale, il castano scuro. E ricorda anche il momento in cui per la prima volta decise di farsi bionda. Aveva 17 anni: “La prima volta che mi vidi bionda capii che quella era la mia vita, io volevo essere solo bionda, è stata una folgorazione, una scelta. Bisogna avere molto coraggio per essere bionde perché questa categoria è da sempre legata a una serie di cliché”, ha spiegato. Poi, poco dopo, ha mostrato delle sue foto da bambina e scritto: “Sto tornando così”.

“Rideva mentre io piangevo”. La ex di Uomini e Donne demolisce Maria De Filippi: rivelazioni che fanno malissimo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004