“Il momento più brutto della mia vita”. Michelle Hunziker, la confessione ai suoi fan: lo ha raccontato a tutti sui suoi profili social

Michelle Hunziker, conduttrice Mediaset di programmi di successo come All Together Now e che prossimamente vedremo dietro il bancone di Striscia la notizia, nelle scorse ha lanciato una sfida ai suoi tanti follower invitandoli a chiederle qualsiasi cosa, anche la più impertinente. E mentre in molti si sono congratulati con lei per la sua bravura e simpatia, alcuni hanno fatto domande più divertenti mentre altri più profonde.

E proprio rispondendo a quest’ultime Michelle Hunziker ha confessato qual è stato il momento più doloroso della sua vita. Senza entrare troppo nel merito, la conduttrice ha dichiarato: “Il momento più brutto della mia vita è stato perdere una persona cara. Un lutto è molto difficile da elaborare e solo il tempo è servito”. Sempre rispondendo alle varie domande dei suoi follower su Instagram, Michelle Hunziker ha anche ammesso di aver sofferto di crisi di ansia in passato. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho sofferto di attacchi di panico dopo un periodo molto buio della mia vita ma, mi sono fatta aiutare e pian piano li ho gestiti”. Inoltre, Michelle Hunziker ha fatto una rivelazione sulla sua vita sentimentale. La conduttrice, attualmente, è sposata con Tomaso Trussardi ed i due hanno due figlie Sole e Celeste, mentre precedentemente è stata sposata con Eros Ramazzotti dal quale è nata Aurora. (Continua a leggere dopo la foto)

Ebbene sui social Michelle Hunziker ha rivelato: “Anche io ho avuto la gelosia retroattiva nei confronti delle ex dei miei partner, ci sta l’abbiamo avuti tutti ma, poi, bisogna mollare il colpo.” (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Infine Michelle Hunziker (che di recente è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli) scherzando su Instagram con la figlia Aurora Ramazzotti su quanto sia impegnativo occuparsi dei figli l’ha incalzata con una battuta: “Quando divento nonna?” e l’espressione della figlia ha fatto capire benissimo di non essere il momento.

Ti potrebbe anche interessare: “Gioia, sto malissimo”. Mara Venier blocca l’intervista di Elettra Lamborghini e chiama i medici