Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi piace”. Michelle Hunziker, la decisione sul nipote Cesare: “Facciamo così…”

  • Gossip
Michelle Hunziker annuncio fan nonna Cesare

Michelle Hunziker, l’annuncio dopo la nascita del nipote. Il piccolo Cesare è venuto al mondo sconvolgendo in meglio la vita di mamma Aurora e papà Goffredo, ma anche dei nonni. Giorni di gioia e di forti emozioni anche per Michelle Hunziker: “E con la nascita delle mie figlie…oggi per me è stato il giorno più bello della vita.. Benvenuto Cesare“, ha scritto Michelle Hunziker nel giorno della nascita di Cesare a corredo dello scatto che ritrae la manina del neonato insieme a quella del papà.

Michelle Hunziker diventa nonna. Ebbene si, l’amatissima e solare conduttrice svizzera è diventata nonna all’età di 46 anni essendo a sua volta mamma di due bambine di 7 e 9 anni oltre che di Aurora Ramazzotti, 26. Ma anche la nonna di Aurora, Ineke, diventa bisnonna a un’età decisamente giovane per la media. E Michelle Hunziker, inondata di auguri da parte dei fan dopo la nascita di Cesare, ha iniziato a ironizzare proprio su questo argomento.

Leggi anche: “Ora posso farvela vedere”. Michelle Hunziker nonna top, lo ha fatto per il nipotino Cesare

Michelle Hunziker annuncio fan nonna Cesare


Michelle Hunziker diventa nonna del piccolo Cesare. L’annuncio dopo la nascita del bebè

“Facciamo così, la Ineke è ancora la nonna di tutti e io sarò mamma al cubo! va bene?”, sono state le parole di Michelle apparse nelle sue stories. Michelle Hunziker è decisamente al settimo cielo e per accogliere l’arrivo in casa del piccolo Cesare, ha ben pensato di farsi da fare sistemando la cameretta del dolce bebè. La foto della camera è stata condivisa sui social e mostra una culla con una copertina, un completino bianco e grigio sopra al fasciatoio, oggetti e un angioletto sulla libreria: l’arredamento è stato giocato sui toni chiari che spaziano dal bianco al beige e al grigio.

Michelle Hunziker annuncio fan nonna Cesare

Per quanto riguarda mamma Aurora invece tutto sembra procedere per il meglio. Il parto è avvenuto in una prestigiosa clinica in Svizzera, la stessa dove Michelle l’ha data alla luce. Ma la neo-mamma nelle ultime ore ha annunciato ai fan la decisione di prendere una breve pausa dai social per dedicarsi totalmente al bebè e rimettersi in forze.

Michelle Hunziker annuncio fan nonna Cesare

I fan dovranno dunque attendere ancora qualche giorno prima di avere il racconto dettagliato del parto. Aurora, però, prima del momentaneo congedo, ha deciso di omaggiare i fan pubblicando un divertente e dolce video su TikTok che ha ottenuto ben oltre 1,5 milioni di visualizzazioni. “Ho deciso di registrare l’evoluzione della mia pancia dall’inizio dell’ottavo mese“, ha detto nel video, “Volevo monitorare la lievitazione. Ciao panza, sono ufficialmente 24 ore che non ci sei più“, ha poi continuato a ironizzare.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004