Ciao Darwin. Mora e fisico scultoreo. Ma sapete chi è l’ex fidanzato di Madre Natura? Proprio il campione italiano di Serie A

Madre Natura continua a incantare il pubblico di Ciao Darwin, ma si conosce sempre poco delle splendide ‘testimonial’della bellezza, che affiancano ormai da anni il conduttore Paolo Bonolis e il caro amico e collega di sempre, Luca Laurenti. Scopriamo insieme chi è Michelle Sander, Madre Natura di Ciao Darwin 8, e soprattutto chi è riuscito a farle battere il cuore.

Ogni settimana, Madre Natura cambia volto, capelli, sguardo, ma si tratta sempre di disarmanti bellezze che sfilano, scendendo la scalinata del celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ciao Darwin 8, con due veri capitani, Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. Madre Natura, questa settimana, è lei, Michelle Sander, conosciuta da molti come Michelly. (Continua a leggere dopo la foto).


Michelly, come riporta Super Guida TV, ha solo 22 anni, brasiliana con una bellezza che corre lungo i suoi 174 cm di altezza. Ha preso parte come modella a molte campagne pubblicitarie: un sogno, per Michelly, riuscire a farsi conoscere negli ambienti più ambiti dell’alta moda. E i lsuo sogno si è realizzato davvero. Avevate dubbi a riguardo? (Continua a leggere dopo le foto).

Non si può certamente dire che nella vita della splendida, “estroversa e impulsiva” -così si è definita sulle pagine di Play Boy-, manchi l’amore. Le sue sono sempre state storie intense, che la modella ha sempre tntato di preservare dal gossip e dal pettegolezzo, ma come si sa, è quasi impossibile sfuggire ai rumors. Volete un nome? Niccolò Bettarini, giusto per citarne uno. (Continua a leggere dopo le foto).

Avete capito bene, proprio lui, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Poi è stata la volta di Andrea Petagna, bomber dell’Atalanta in prestito alla Spal, ma non si è ancora compreso se il loro è, ad oggi, un legame stabile, anche perché lei stessa ha ammesso di essere sempre molto concentrata sul lavoro. Sono circa 110 mila i fan e sostenitori della modella brasiliana, di cui sicuramente si continuerà a conoscere sempre qualcosa in più.

Alessia Marcuzzi criticata per la foto totalmente al naturale. E lei reagisce così

Pubblicato il alle ore 09:35 Ultima modifica il alle ore 09:41