Il selfie dell’attore in ospedale preoccupa tutti: si è sottoposto a un intervento

L’attore di ospedale dopo essersi sottoposto a un intervento. Non è dato da sapere quale tipo di operazione, ma nella Storia di Instagram caricata nelle ultime ore parla di “small surgery”. Il selfie avrà naturalmente fatto preoccupare i suoi tanti follower, ma a ben guardare in basso compare la scritta in inglese “Piccola operazione ma sto bene” come testo della Storia accompagnato da un cuore rosso.

Come detto non si conosce il motivo di questa operazione a cui si è sottoposto ma il pollice alzato e il sorriso accennato lasciano intuire che non è nulla di grave per fortuna. Forse prossimamente arriveranno aggiornamenti, o forse no conoscendo la sua riservatezza. (Continua dopo la foto)


I fan più accaniti dell’attore, che è tra i più amati e apprezzati in Italia, lo avranno riconosciuto anche se nel selfie scattato in clinica è immortalato solo a metà: è Michele Morrone, il protagonista di “365 giorni”, il film che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. In realtà l’attore classe 1990 è approdato sul piccolo schermo molti anni fa. (Continua dopo la foto)

Ha infatti recitato in Come un delfino 2, la miniserie televisiva con Raoul Bova, ma anche in Che Dio ci Aiuti 3, in Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora Prof 6. Inoltre, è entrato a far parte dello show Ballando con le stelle e anche nel cast de Il Processo e de I Medici anche se come detto il successo internazionale è arrivato con il film erotico “365 giorni”, distribuito su Netlflix. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Con quella pellicola Michele Morrone è stato consacrato vero sex symbol e, ovvio, non è sfuggito alla cronaca rosa. Poco tempo fa è stato anche al centro del gossip per un presunto flirt con Belen Rodriguez. In passato, nel 2014 precisamente, ha sposato una stilista libanese, Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli, Marcus e Brando, e poi divorziato. Del presente, invece, si sa ben poco. Ad agosto scorso però spuntava un’indiscrezione sulla nuova fiamma dell’attore che però, mantiene lontana dalle luci dei riflettori la sua vita privata.

“Non merita tutto questo”. Rosalinda Cannavò, dopo i ‘contatti’ con Andrea Zenga al GF Vip vengono fuori cose