“Non riesco più a tenermelo: è una bambina!”: sarà un fiocco rosa per la conduttrice

Ha aspettato qualche mese prima di dare ai fan la lieta notizia della sua prima gravidanza e ora, qualche settimana dopo il grande annuncio, la conduttrice e showgirl ha deciso di svelare il sesso del bebè: aspetta una bambina. Un fiocco rosa, dunque. Anche in questo caso ha affidato a Instagram la notizia. Ha pubblicato una bella foto che la ritrae con un completo rosa che svela un pancino appena accennato e accanto dei fiori dello stesso colore.

Scelta non casuale visto che è in dolce attesa di una femminuccia, come sottolinea nella didascalia del post. “Ragazze ci siamo non riesco più a tenermelo… dai colori della foto direi che si capisce bene: è una femmina!!!”, esordisce la bella Michela Coppa, che appare raggiante in questa fotografia. (Continua a leggere dopo la foto)


“Siamo felicissimi della notizia anche se ovviamente la cosa più importante sarà sempre la salute – continua nel post la Coppa – Mi sto già immaginando il suo viso e non vedo l’ora che arrivi venerdì per vederla di nuovo durante la visita!”. E infine: “Quindi ora calcolando Elon (il cagnolino che spesso compare nei suoi scatti social, ndr) in famiglia siamo 2 femmine contro 2 maschi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Michela Coppa aspetta la prima figlia dal Christian Mila, imprenditore nel campo della moda con cui è insieme dal 2014. È al settimo cielo da quando ha scoperto di essere incinta ma quando ha dato il lieto annuncio ha anche rivelato di aver incontrato alcune difficoltà: “Non è stata una gravidanza super semplice, soprattutto all’inizio”, aveva aggiunto tra le Storie. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Anche in questa occasione, come avvenuto sotto al post in cui rivelava che presto diventerà mamma, i messaggi e i cuori delle amiche vip non sono tardati ad arrivare. Da Cristina Chiabotto a Alessia Ventura (entrambe incinte per la prima volta, ndr) passando per Monica Leofreddi, Martina Pinto ed Elena Barolo. Ora non resta che aspettare la rivelazione sul nome scelto.

A quasi un mese dal parto, Chiara Ferragni svela il preziosissimo dono di Fedez per la nascita di Vittoria