La conduttrice aspetta il primo figlio, ma questi primi mesi non sono stati facili

“Buongiorno ragazze! Finalmente possiamo dirvi che siamo in due da un po’ di mesetti, anche se tante di voi se ne erano già accorte conoscendomi bene. Che emozione indescrivibile ragazze – scrive – soprattutto perché dopo tutte le analisi ora sono tranquilla e posso condividere con voi la mia prima gravidanza!”. Inizia così il post in cui la bella conduttrice ed ex Letterina di Passaparola rende partecipi i fan della sua prima dolce attesa.

Ha aspettato un po’ per dare la lieta notizia ma ora è finalmente arrivato il m0omento di condividerla. Michela Coppa è incinta: aspetta il primo figlio da Christian Mila, imprenditore nel campo della moda con cui è insieme dal 2014. È al settimo cielo Michela, da 4 mesi in dolce attesa ma ha rivelato di aver incontrato alcune difficoltà agli inizi della gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono entrata da due settimane nel quarto mese e vi racconterò presto come ho vissuto questi mesi perché non sono stati facili – racconta ancora Michela Coppa sotto alla foto in cui accarezza dolcemente il pancino – La vita decide a prescindere da noi e ho imparato ancora di più cosa significa accettare. Grata di vivermi questi momenti indimenticabili e finalmente in vostra compagnia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora è grata di poter vivere questi momenti indimenticabili, finalmente in compagnia della sue fan. Poi, dopo aver dato il lieto annuncio, Michela Coppa condivide nuove Stories, in cui ammette di non riuscire a parlare per l’emozione e poi perché È “super timida” in determinate situazioni. Felicissima di condividere questa notizia, fa presente che presto parlerà delle prime fasi. “Non è stata una gravidanza super semplice, soprattutto all’inizio”, ha aggiunto. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Sotto al post in poco tempo si è scatenata una valanga di like e di commenti, anche da parte delle sue colleghe. Si notano il messaggio di Elisabetta Gregoraci, che si dice felice per la notizia, ma anche quelli di affetto da parte di Elena Santarelli, Alessia Marcuzzi, Cristina Marino e Paola Di Benedetto. Anche Paola Turani, che aspetta il primo figlio dal marito, si congratula. Curiosità: Michela, svela tra le Storie, ha fatto il test di gravidanza lo stesso giorno della modella, il 26 gennaio. Non resta che aspettare di sapere sesso e nome del primo bebè di Michela e la sua dolce metà.

“Sono stato male”. J-Ax lo dice solo ora: “Ho pensato di dover lasciare mio figlio orfano”. Una situazione pesante