“Mi trattava come un oggetto”. Le donne l’hanno sempre invidiata per la sua bellezza e per gli uomini che ha avuto e ora la sua confessione piccante lascia tutti esterrefatti. Chi è (e chi l’ha fatta soffrire in questo modo)

 

Monica Bellucci, la diva che da poco ha compiuto 51 anni, ha deciso di guardare indietro alle sue relazioni passate, alcune delle quali non l’hanno resa molto felice. L’attrice e modella italiana originaria di Città di Castello, è separata da ormai 3 anni dall’attore francesce Vincent Cassel, ora sembra aver finalmente trovato il suo equilibrio. Se l’anno scorso la Bellucci sosteneva, senza troppi giri di parole, di provare ancora amore per il suo ex marito, ora è in grado di analizzare la sua vita con distacco e razionalità.

Considerata una delle donne più belle del mondo, soprattutto in Francia dove è molto apprezzata, anche la Bellucci ha dovuto accettare delle sfide e alle pagine di Elle ha confidato la sua insicurezza a causa di alcuni ex mariti o fidanzati.


(continua dopo la foto

{loadposition intext}

Senza specificare con chi, l’attrice ha dichiarato di aver avuto grandi problemi in passato e di non essere sempre stata apprezzata come avrebbe dovuto. «Sono stata amata, ma spesso sono stata trattata come un oggetto di esposizione» ha spiegato la Bellucci. Monica è stata sposata per quattro anni con il fotografo Claudio Basso, dal 1990 al 1994. Ai tempi lei non era ancora famosa come oggi e lui le diede popolarità con i suoi scatti da professionista. Una volta naufragato il loro amore, Monica è tornata all’altare nel 1999 con l’attore francese Vincent Cassel. I due si sono sposati in segreto il 3 agosto a Montecarlo e hanno avuto due figlie, Deva e Leonie.

(continua dopo la foto)

Monica rimane comunque grata agli uomini della sua vita, perché è solo grazie a loro che oggi è una donna forte e soddisfatta della carriera. «Ringrazio coloro che che mi hanno fatto male, perché mi hanno fatto capire dove erano annidate le mie debolezze» ha spiegato la Bellucci, che tra l’altro è da poco stata scelta come ambasciatrice per la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024. Insieme a lei altri grandi profili italiani come Roberto Benigni, Paolo Sorrentino e Laura Pausini.Raggi permettendo si potrebbe.

Archiviata Monica Bellucci, ecco chi sarà la prossima (sexy e bellissima) Bond Girl. L’avete già riconosciuta?

Pubblicato il alle ore 16:12 Ultima modifica il alle ore 11:32