“Mi tradiva adesso ne ho la certezza”. La confessione inaspettata dell’ex fidanzato (vippissimo) demolisce Belen Rodriguez, che si è sempre dichiarata fedele. E nessuno ne esce pulito… Parole destinate a scatenare una bufera

 

Belen Rodriguez avrebbe tradito Fabrizio Corona. È questo quello che sostiene l’ex marito di Nina Moric, che attacca la showgirl dalle pagine del settimanale DiTutto. “Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva” ha dichiarato Corona, per poi aggiungere: “”Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto”.

Fabrizio ha criticato l’argentina anche per il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello: “La minestra riscaldata non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo”.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Per il momento la Rodriguez non ha ancora risposto alle insinuazioni fatte dall’ex fidanzato ma la giovane ha speso più di una volta belle parole nei suoi confronti. Le ultime risalgono all’ospitata al Maurizio Costanzo Show dove, alle insinuazioni di Vittorio Sgarbi, ha così replicato: “Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”. Per il resto, la bella argentina continua la sua vacanza a Ibiza in attesa di settembre quando debutterà alla conduzione di Striscia La Notizia in coppia con Michelle Hunziker.

(continua dopo la foto)

 

E non basta perché in questi giorni la Rodriguez sta registrando le nuove puntate di Tu si que vales, in autunno, su Canale 5. Da vedere come sarà la coabitazione con la Hunziker, una donna, come lei, abituata a primeggiare e avere le telecamere tutte per sé. Ne saranno felici i giornali di Gossip.

‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’

 

Pubblicato il alle ore 12:53 Ultima modifica il alle ore 11:30