Operata d’urgenza la vip italiana a Ponza, cosa è successo – Disavventura per la vip italiana, che è stata costretta a finire in ospedale per sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Con urgenza ha dovuto rinunciare alla sua meravigliosa vacanza sull’isola di Ponza, giunta precisamente al secondo giorno, a causa di un incidente improvviso che l’ha spaventata non poco. E che le ha fatto prendere una decisione importante ed inevitabile.
A raccontare tutto è stata la stessa vip italiana in alcune Instagram stories. Aveva innanzitutto postato un’immagine di lei con una fasciatura, poi direttamente dall’ospedale ha girato dei video per parlare di questa operazione. Davvero incredibile ciò che le è successo in una calda giornata estiva, che doveva essere unicamente di divertimento.
Leggi anche: “È finita male”. Ricovero in ospedale e operazione per la ballerina di Amici 23
Vip italiana finisce in ospedale: costretta ad un’operazione d’urgenza
La vip italiana in questione è una nota imprenditrice ed influencer, che ha mostrato il suo dito medio bendato. E ha subito spiegato perché è finita in ospedale per l’operazione: “In occasione del mio secondo giorno di vacanze mi sono fatta molto male ad un dito. Ringrazio la ragazza dell’ambulanza di Ponza che mi ha riconosciuta, ma a Ponza mi hanno detto che dovevo andare in ospedale”.
A tagliarsi un pezzo di dito è stata l’Estetista Cinica, il cui vero nome è Cristina Fogazzi. L’imprenditrice specializzata nella skin care ha poi proseguito così il suo racconto: “Quindi sono venuta qui a Roma dove ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito“. Poi ha chiosato con un altro video più scherzoso.
Ha fatto notare ai suoi ammiratori che il dito operato è proprio quello medio, ma non ha specificato altro. Quindi, non sappiamo come mai si sia fatta così male.