“Mi hai solo usata”. Dopo L’Isola dei Famosi, Paola Caruso spara a zero su uno dei concorrenti e non glie le manda a dire. Ce l’ha proprio con lui, e dire che sembrava ci fosse del tenero

 

Sono passate settimane dalla fine de L’Isola dei Famosi che ha visto la vittoria (inaspettata) di Giacobbe Fragomeni, il pugile italiano campione del mondo Professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri, che ha stupito tutti per il suo temperamento, determinante per la sua vittoria. In Honduras con lui c’era anche “La Bonas”, al secolo Paola Caruso che con le sue forme prorompenti ha fatto strabuzzare gli occhi a tanti italiani. I due si sono conosciuti sull’isola e, a parte di qualche piccola divergenza, sembrava che tra loro fosse nata una bella amicizia destinata a proseguire anche una volta rientrati in Italia. Ma le cose cambiano e non tutto quel che luccica è sempre oro. Ora tra Fragomeni e Caruso è nata una polemica e di due si mandano frecciatine velenose, l’ultima delle quali per “La Bonas” ha superato il limite.
(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
L’ultimo siparietto che ci hanno regalato Paola e Giacobbe riguarda alcune dichiarazioni fatte dal vincitore del reality che di lei ha detto: “Quella che mi faceva morire più di tutti era Paola, sempre coerente, solo che accentuava un poco di più il suo modo di fare per, evidentemente, tirare in mezzo il pubblico. Poi non è che stavo a guardare molto, perché pensavo a me”.
A quanto sembra secondo il pugile, la Caruso avrebbe esagerato un po’, accentuando il suo personaggio in modo studiato. La replica ( a parole tutto sommato neanche troppo pesanti) è arrivata di corsa attraverso il profilo Instagram della ragazza che ha postato una foto con il commento, poi scomparso dal suo profilo: “Complimenti Giacobbe! Facile vincere senza prendere mai posizioni. Mi hai solo usata, che pena”.
(Continua a leggere dopo la foto)



Ma che strano! Giusto qualche settimana fa i rumors (mai confermati) dicevano che tra i due si era sviluppata una certa intimità, nel corso di una festa organizzata per festeggiare l’alto gradimento della trasmissione. E così, tutto a un tratto, la situazione si è ribaltata. La rabbia di Paola quindi appare un po’ esagerata e, forse, nel mirino più che Giacobbe è indirizzata verso chi, negli ultimi tempi, ha sostenuto che fosse “falsa” e che il suo gioco all’isola era tutta una montatura volta a rendersi amata dal pubblico a casa. 
(Continua a leggere dopo la foto)


L’ex pugile, invece, sebbene abbia avuto una storia privata travagliata è riuscito a volgere al meglio le sue esperienze negative. Anzi, nel corso del reality si è distinto per la sua grande capacità di fare da mediatore durante i litigi e così per il suo carattere accomodante e non aggressivo (nonostante le stazza) è riuscito a farsi amare dal pubblico e ad ottenere la vittoria, con annesso montepremi. Lo stesso Fragomeni ha sempre ammesso di aver scelto scientemente di tenersi lontano dai litigi,  polemiche e pettegolezzi, che sono lontani dalla sua natura di gigante buono. Per questi motivi i fan del programma lo hanno premiato e gli hanno permesso di vincere, battendo dei rivali forti come Marco Carta e Jonàs Berami.

Ti potrebbe interessare anche: ”È stata tutta colpa di mia madre”: la confessione di Paola Caruso a pochissimo dalla finale dell’Isola. Stenterete a crederci vedendola oggi, eppure la sua vita è andata proprio così. Parola di Bonas

Pubblicato il alle ore 20:42 Ultima modifica il alle ore 11:50