Memo Remigi, un altro addio: “Ha raggiunto mia moglie Lucia”

Memo Remigi, un altro dolore. Solo pochi mesi fa il cantante e presenza fissa a ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone ha perso la moglie Lucia. I due erano sposati dal 1966 e da Milano si erano trasferiti nel 2005 a Varese. È lì che a gennaio scorso si è spenta a 81 anni dopo una lunga malattia e più di 50 anni di matrimonio.

“Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo – aveva raccontato in quei giorni Memo Remigi sui social, dove aveva pubblicato una foto con all’amata Lucia – Ringrazio tutti per l’affettuosa partecipazione al mio dolore. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!”.

Memo Remigi, morto il cane Bacio: “Hai raggiunto mia moglie Lucia”

Poco fa invece il cantante è tornato sui social per dare un annuncio doloroso: Memo Remigi ha detto addio a Bacio, il suo cane che è morto a pochi mesi dalla scomparsa della moglie. L’ultimo saluto in un post in cui l’artista condivide una foto di sé insieme al cane che ha vissuto in casa per 15 anni e aggiunge un pensiero proprio alla sua Lucia.


“Oggi Bacio, il mio cagnolino, ha raggiunto mia moglie Lucia che è sempre in vacanza – ha scritto Memo Remigi – Era stufo di andare tutti i giorni dal veterinario per cercare di risolvere i tanti problemi che lo tormentavano! Adesso sicuramente starà meglio, giocherà, correrà e soprattutto farà tanta amorevole compagnia a Lucia così come l’ha fatta a me”.

“Mi raccomando Bacio, stalle vicino perché anche lei ha bisogno di te così come io ho avuto bisogno di te e del tuo grande amore, quell’amore durato per quindici anni indimenticabili. Adesso non ti porterò più fuori ma ti porterò dentro”, ha aggiunto Memo Remigi che come detto in questi ultimi anni è stato molto presente in tv: con Propaganda Live e poi la trasmissione quotidiana condotta su Rai1 da Serena Bortone.

Pubblicato il alle ore 08:54 Ultima modifica il alle ore 08:54