“Ci sono le foto”. Melissa Satta, ora è tutto chiaro (e non può smentire). Chi è il nuovo fidanzato

Solo la scorsa settimana era scoppiato un gossip stratosferico tra due super vip italiani. Parliamo di Stefano De Martino e Melissa Satta, fresca dalla rottura dal marito, il calciatore Kevin Boateng, e padre di suo figlio, Maddox, nato il 15 aprile 2014. Il gossip era stato lanciato da Alberto Dandolo nella sua rubrica Pillole di Gossip sul settimanale Oggi.

“Chi ha messo in giro la voce? E perché? Ah saperlo…”, aveva dichiarato il giornalista sulla rivista. La Satta ha partecipato a una puntata di Stasera tutto è possibile, il programma che conduce l’ex marito di Belen Rodriguez su Rai Due e tanto è bastato a scatenare la fantasia degli appassionati di cronaca rosa. Il gossip hafatto il giro del web e l’ex velina di Striscia la notizia ha deciso di rivolgersi al suo avvocato di fiducia per difendere la propria privacy. (Continua a leggere dopo la foto)


“Basta con tutti questi gossip fake, ora chi sbaglia paga!”, ha detto su Instagram la showgirl pubblicando anche un documento legale, in cui si legge chiaramente quanto queste false notizie abbiano provocato disagio e imbarazzo e siano state dannose a livello personale, familiare e professionale per la Satta e il figlio Maddox. Nessuna reazione, invece, da parte di Stefano De Martino che ha deciso di non commentare in alcun modo i flirt e le storie d’amore a lui attribuite da quando ha rotto con l’ex moglie, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ora è sempre il settimanale Oggi a svelare il nome del presunto nuovo fidanzato di Melissa Satta. Il gossip era già uscito a dicembre, ma il nome era un altro Matteo Rivetti, il figlio di Carlo, l’ex proprietario del marchio Stone Island da poco acquistato da Remo Ruffini, ad di Moncler, per la cifra astronomica di 1,5 miliardi di euro, ma in realtà di tratterebbe di Mattia Rivetti, suo cugino. “Avevo semplicemente sbagliato la lettera del suo nome e avevo scritto Matteo. Il nome era sbagliato perché il correttore mi aveva cambiato. Ma Melissa Satta diceva che era tutto falso e invece ci sono le foto”, ha infatti raccontato Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Avevo scritto questa cosa ma lei ha smentito dicendo che era single. Ora ci sono le foto. Quando questa estate è capitato di aver sentito con le mie orecchie che lei e Boateng erano in crisi, a volte si dimenticano il lavoro che faccio, ma io ero al tavolo dietro, lei ha smentito fossero in crisi, con una foto. Era tutto vero e già si stavano lasciando e non avevo aggiunto tutto il resto. Mi ha anche definito giornalaio, ma chissà perché ha accettato dei lavori che avevo trovato io per lei”, ha sottolineato nelle stories pubblicate su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il settimanale Oggi è tornato alla carica con un servizio fotografico che mostra la la showgirl sarda a Milano a casa dell’imprenditore Mattia Rivetti, nel giorno di San Valentino. Nelle foto scattate il giorno dopo (il 15 febbraio) si vede Melissa uscire dalla casa con un grande mazzo di rose rosse in mano.

“È impazzito!”. Al quiz tv il concorrente perde la sfida (e la testa) e distrugge lo studio. Mai vista una scena simile