Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Solo se muore Donald”. Melania Trump, l’indiscrezione bomba dalla Casa Bianca: le mosse della First lady

Se da un lato Donald Trump si sta convincendo dell’idea di lasciare la residenza del Presidente degli Stati Uniti, Melania sembra non vedere l’ora di abbandonare la Casa Bianca e ha già preparato le valigie: “Vuole solo tornare a casa”, rivela una fonte anonima alla Cnn, riferendosi alla first-lady. E bisognerà anche vedere se ha ancora intenzione di condividere un tetto con il marito ex presidente.

Per lei le possibilità sono diverse: oltre a far attenzione a non dimenticare alcun oggetto di valore alla Casa Bianca, deve pensare a dove andare ad abitare e a come organizzare l’anno scolastico di suo figlio Barron. Probabilmente sceglierà Mar-a-Lago in Florida dove i Trump hanno spostato la residenza da New York. (Continua dopo la foto)


Nel frattempo si sarebbe informata “con discrezione” e avrebbe chiesto a un consigliere se, dal prossimo 20 gennaio in poi – giorno del cambio alla presidenza – ci saranno dei fondi a sua disposizione. Dal canto di Melania una scoperta – forse – amara: per lei “solo” una pensione da 20mila dollari al mese che incasserebbe soltanto in caso di morte del marito, Donald Trump. (Continua dopo la foto)

Insomma dopo aver assolto ai doveri natalizi con ricchi addobbi, la First Lady sta facendo l’inventario di mobili e di opere d’arte di Trump alla Casa Bianca, informandosi anche sul budget che avrà a disposizione dal 20 gennaio quando non soggiornerà più alla Casa Bianca. La concentrazione di Melania è tutta sul trasloco e su quali saranno i fondi disponibili per lei una volta terminato il mandato di suo marito. E starebbe anche pensando, come si legge sul Messaggero, a scrivere un libro come hanno fatto le precedenti First Lady, anche se probabilmente non sarà un testo di memorie come quello di Michelle Obama, ‘Becoming’, e di Laura Bush, ‘Spoken from the Heart’, diventati due bestseller. Melania Trump – secondo fonti informate – sta pensando invece ad un libro illustrato di fotografie incentrato sulla storia dell’ospitalità alla Casa Bianca, oppure sui progetti di design che ha completato mentre era first lady. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Inoltre, come si legge sul Messaggero, Melania deve decidere i pezzi che andranno in deposito, quelli che verranno spediti nell’attico alla Trump Tower di New York e quelli invece da inviare a Mar-a-Lago, il resort di Palm Beach, in Florida, che diventerà la loro residenza principale. Intanto, secondo una fonte informata, il decoratore di interni Tham Kannalikham, assunto da Trump nel 2017 per ridisegnare gli alloggi personali della Casa Bianca, nelle ultime settimane si è concentrato proprio sulla proprietà in Florida.

“Sono distrutta dal dolore”. Gravissimo lutto per Ada Alberti: “È successo questo, ma continuo a non capire”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004