Meghan Markle e Harry aspettano il secondo figlio: la foto (bellissima) che annuncia la gravidanza

Harry e Meghan Markle, il duca e la duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. I due hanno deciso di annunciarlo nel modo più romantico: nel giorno di San Valentino, con una foto di coppia che li immortala sdraiati sull’erba della loro nuova casa di Santa Barbara.

A scattare la foto, un amico fotografo di lunga data dell’ex attrice, Misan Harriman, che poi ha condiviso lo scatto in bianco e nero via Twitter. Dopo la chiusura del profilo di coppia ”Royal Sussex”, decido dalla famiglia reale dopo la ‘Megxit’, Harry e Meghan non usano i social. “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere”, ha scritto il fotografo confermando le voci che si rincorrevano nelle ultime settimane. (Continua a leggere dopo la foto)


“Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”, ha annunciato poco dopo il portavoce della coppia. Archie, il primogenito di Harry e Meghan Markle, compirà due anni il prossimo 6 maggio. La bellissima arriva dopo che Meghan, 39 anni, ha rivelato di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio. “Perdere un figlio significa provare un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi”, aveva scritto la duchessa lo scorso 25 novembre. (Continua a leggere dopo la foto)

Harry e Meghan hanno appena vinto una controversia legale contro l’Associated Newspapers sulla violazione della loro privacy. Due anni fa Harry era intervenuto contro la stampa e i paparazzi: “Sfortunatamente, mia moglie è diventata una delle ultime vittime di una stampa scandalistica britannica che conduce campagne contro individui senza alcun pensiero sulle conseguenze. Una campagna spietata che si è intensificata nell’ultimo anno, durante la sua gravidanza e mentre cresceva nostro figlio neonato. C’è un costo umano per questa implacabile propaganda, in particolare quando è consapevolmente falsa e maliziosa, e anche se ci siamo mostrati coraggiosi non posso descrivere quanto sia stato doloroso”, si leggeva nella nota. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

{loadposition intext}

“Arriva un punto – scriveva ancora – in cui l’unica cosa da fare è resistere a questo comportamento, perché distrugge le persone e distrugge le vite. In parole povere, è il bullismo, che spaventa e mette a tacere le persone. Sappiamo tutti che questo non è accettabile, a qualsiasi livello. Non crediamo e non possiamo credere in un mondo in cui non vi è alcuna responsabilità per questo”. Il duca aveva ammesso quindi che la sua “paura più profonda è la storia che si ripeta”. “Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo è mercificato al punto da non essere più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze”, aveva concluso Harry.

 

“-27 gradi”. Italia nella morsa del gelo, temperature polari da Nord a Sud. La situazione