mauro

Mauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande Fratello: cosa è successo

Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, è finito in ospedale dopo aver avuto un incidente domestico mentre cucinava. Ma andiamo con ordine. L’ex concorrente dell’edizione numero 10 del reality più seguito d’Italia si è tagliato una mano  tentando di imitare il suo idolo, lo chef Antonino Cannavacciuolo, nel taglio delle verdure a la julienne.

Insieme al dolore per la ferita, per fortuna non grave come documentano le foto che ha postato su Facebook, è esplosa anche la rabbia del macellaio di Castelfranco Veneto. “Me mancava soe Na stigmata…. A seconda m fa santo”, ha scritto l’ex gieffino sui social pubblicando la foto della ferita alla mano. Mauro  Marin stava seguendo le repliche notturne del suo show, Cucine da incubo, quando ha pensato bene di replicare una delle preparazioni del celebre cuoco. (Continua a leggere dopo la foto)


“Alle 3 facevano le repliche di Cucine da Incubo e io avevo voglia di insalatona – ha spiegato l’ex gieffino – Cannavacciuolo mostrava come tagliare la verdura a julienne, lo faceva benissimo, e io avevo comprato il set di coltelli in ceramica consigliato da lui. Sono un suo grande fan. Avevo già fatto il resto ma mentre tagliavo il cetriolo a julienne son sbrisà e il coltello mi ha infilzato la mano destra”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sia chiaro, non do la colpa a Cannavacciuolo, quello è grosso e se si arrabbia mi mena. Umilmente dico che forse è meglio se continuo a tagliare i tocchi grossi, da macellaio, le cose fini lasciamole ai professionisti. La mano sinistra sta male, la destra fa male, bisogna che me ne sto un tranquillo per un po’. Potrei dire che ho le stigmate e nascondermi in un convento, così almeno mio padre non scopre cos’ho combinato”, ha detto Marin. Dopo aver lanciato la ciotola con l’insalata contro la televisione, l’ex concorrente del Grande Fratello ha provato a effettuare una piccola medicazione casalinga, ma ben presto, ma quando si è reso conto che il sangue usciva copiosamente si è visto costretto a correre in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Non è la prima volta che Mauro Marin resta coinvolto in un incidente simile. Nel 2016 ha perso due falangi ca causa di un terribile imprevisto con una motosega: mentre stava tagliando la legna, la sega gli è sfuggita colpendo la mano. Marin aveva raccontato di essersi sottoposto ad un intervento di quattro ore per ‘riattaccare’ le due dita, ma purtroppo non c’era stato nulla da fare.

“Che signorina!”. Adele, come è diventata (e a chi somiglia) la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli