Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il matrimonio…”. Matteo Salvini, momento privato: viene fuori tutto sulla fidanzata Francesca Verdini

È un Matteo Salvini diverso da quello che siamo abituati a conoscere e ascoltare nelle dispute politiche. Quello apparso in tv, a Oggi è un altro giorno, ospite del programma del pomeriggio condotto da Serena Bortone è un Matteo Salvini senza veli, che racconta tanto della sua vita, a partire dall’infanzia. Fino ad ora conoscevamo il carattere deciso, sempre pronto a battagliare, ma nel salotto di Rai 1 Salvini rivela lati di sé poco conosciuti.

Ammette, ad esempio, di essere stato un ragazzo timido, che ha ricevuto una disciplina ferrea da parte della madre, mentre il padre era più disposto al gioco e allo scherzo: “Era più giocoso” le parole del leader della Lega. Poi d’estate le vacanze trascorse coi nonni: “Quelli paterni mi portavano al mare, i nonni materni invece in montagna. Sono cresciuto con loro”.  Ma c’è anche un grande dispiacere nella vita del politico. (Continua a leggere dopo la foto)


Uno dei maggiori rimpianti è non poter trascorrere abbastanza tempo con i figli avuti da due donne diverse. “Ho una bambina che ha compiuto 8 anni proprio ieri – ha spiegato Salvini – il maschio invece ne ha 18. Da divorziato non ho la fortuna di passare molto tempo con loro, per questo quando stiamo insieme non sopporto se stanno attaccati al telefonino. È uno dei no che gli dico spesso”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Poi fa una promessa che suona come un augurio, magari più avanti, quando avrà più tempo libero dagli impegni politici: “Vorrei un po’ di tranquillità più avanti. Mi perdo tanto della vita dei miei figli”. E arriva quindi il momento degli affetti più cari che per lui “sono la cosa più bella del mondo”. La fidanzata Francesca Verdini gli fa avere un videomessaggio: “Ciao amore, per farti questo saluto sono venuta sui tetti in campagna, dove sono cresciuta. Dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo, ma sono troppe. Allora questa è l’occasione per dirti cosa non va: l’orto. Ha fatto solo un pomodoro, sistemalo”. (Continua a leggere dopo la foto)

E Matteo Salvini si commuove: “Se volevi fermarmi ci sei riuscita – confida a Serena Bortone – Sono fortunato. Ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello”. Di matrimonio, però, ancora non si parla: “Con calma, ho già fatto danni. Non verrei poi in televisione a dirlo. Però stiamo già insieme da un anno e mezzo. L’ho conosciuta che avevo 46 anni, lei 26, ma se c’è testa l’età non fa la differenza. Lei è la numero uno”.

“Due gocce d’acqua”. Matteo Salvini sfila a Venezia con la fidanzata Francesca. E tutti notano quell’incredibile somiglianza

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004