Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso sta con lei”. Matteo Berrettini, il gossip esplode: pizzicato mano nella mano con la vip

  • Gossip

Il gossip esplode intorno alla figura di Matteo Berrettini. Il campione di tennis infatti, non è un tipo super glamour, anzi. Lo sportivo romano finora è sempre stato associato ad una ragazza, Ajla Tomljanovic, tennista professionista come lui. Ma le cose sono cambiate per il 26enne. Matteo infatti, proprio in queste ore è stato pizzicato con un’altra ragazza e le cose oramai parlano chiaro. In effetti era da un po’ di tempo che soffiava aria di crisi tra i due.

Matteo Berrettini, come riporta Very Inutil People, è stato visto nella notte tra l’1 e il 2 aprile 2022 in un famoso locale della Capitale, il The Sanctuary. Il giovane però ,come abbiamo detto, non era da solo. Accanto a lui è stata vista una ragazza alta dai capelli castano chiaro, con cui Berrettini avrebbe lasciato il locale a tarda notte mano nella mano. Da quel poco che si sa, si tratterebbe di una modella americana di 22 anni, Meredith Mickelson.

matteo berrettini meredith mickelson


Una star di Instagram, dove avrebbe 3 milioni di followers. Matteo Berrettini e Meredith, avrebbero trascorso quasi un’ora al The Sanctuary e avrebbero poi deciso di proseguire la serata insieme. Ora, non si sa se i due stiano effettivamente insieme o si stiano semplicemente conoscendo. La cosa curiosa è che solo qualche mese fa, a Sanremo, Matteo aveva proprio parlato del suo amore, Ajla.

matteo berrettini meredith mickelson

Poi però, le cose hanno iniziato a mettersi male: la tennista croata ha improvvisamente cancellato da Instagram tutte le foto che la ritraevano accanto a Matteo Berrettini. A quel punto i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a proposito della loro relazione.

matteo berrettini meredith mickelson

Chi li segue lo sa: i due si sono conosciuti e innamorati nel 2019 e hanno trascorso il lockdown di marzo 2020 insieme nella casa di lei in Florida. Ora naturalmente resta da vedere se il loro legame è naufragato o si tratta di una crisi passeggera. D’altro canto, al momento, Meredith segue Matteo Berrettini su Instagram, ma quest’ultimo non ha (ancora) ricambiato. Significherà qualcosa?

“C’è anche lui”. Sanremo 2022, Amadeus ce l’ha fatta: ospite top. Il super vip in viaggio verso l’Ariston


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004