Dopo la proposta super romantica il matrimonio da sogno. Il calciatore di serie A e la compagna hanno pronunciato il fatidico sì e si sono sposati in una giornata speciale. E già, perché proprio nella giornata di ieri, sabato 20 luglio, sono stati diversi i campioni del mondo dello sport a convolare a nozze. Parliamo del campione della MotoGp Pecco Bagnaia che ha sposato Domizia Castagnini nel duomo di Pesaro.
E poi anche Federico Chiesa ha detto sì alla modella Lucia Bramani. Per i due tanti vip alla cerimonia e subito dopo via in Ferrari verso il Castello di Vicarello, location da favola a Poggi del Sasso nel comune di Cinigiano non per tutti: il costo base è di 140.000 euro. Ma adesso spazio ad un altro matrimonio vip: parliamo di quello di Paulo Dybala e della compagna Oriana Sabatini.
Leggi anche: “Proposta fatta e ha detto sì”. Alla Fontana di Trevi la super coppia vip cambia la vita: si sposano
Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono detti sì per sempre
Paulo Dybala aveva chiesto la mano a Oriana Sabatini proprio davanti alla Fontana di Trevi. Dopo le stagioni alla Juventus il campione argentino ha trovato casa a Roma coi giallorossi e proprio nella città eterna ha fatto la proposta al suo amore. A Buenos Aires i due si sono sposati con una cerimonia blindatisisma dove ai 300 invitati è stato perfino vietato l’uso del cellulare.
Naturalmente il divieto era per gli invitati e sia all’uscita della chiesa dove i due si sono uniti in matrimonio che all’ingresso della villa dove si è tenuto il ricevimento, Paulo e Oriana sono stati accolti dai flash dei fotografi. “Ora si, per sempre” hanno scritto entrambi a corredo delle foto postate sui social. La coppia si è sposata in Argentina nella suggestiva location di Haras de Exaltación de la Cruz.
Sono stati loro a chiedere agli invitati di non fare foto e video perché “Ci sarà un fotografo che scatterà le foto e farà i video durante la cerimonia, in modo che gli invitati possano godersi a pieno la festa”. Abito color blu notte firmato Battistoni, con cravatta color grigio chiaro per lui e look bianco custom made in Dolce e Gabbana per lei: un abito a sirena senza spalline, molto elegante, capelli semiraccolti e una ciocca che la accompagna sul davanti con velo lunghissimo, guanti e decorazioni in pizzo.
Gli sposini sono arrivati a bordo di una Bentley d’epoca. La mamma della sposa, Catherine Fulop, ha pubblicato sui social una lunga lettera. Ma a far rumore sono state anche le assenze: Julián Álvarez, Gerónimo Rulli e Nicolás Otamendi, impegnati con la Nazionale Argentina Under 23. Ma anche Leo Messi e consorte e il neo calciatore del Milan Alvaro Morata con la consorte Alice Campello che, però, hanno mandato un messaggio social per scusarsi dell’assenza: “Amici! Che peccato tremendo non poter essere con voi! Vi amiamo tantissimo e vi auguriamo tutta la felicità del mondo”.
Sposa sola in chiesa, la scoperta choc sulle nozze che hanno sconvolto l’Italia: “Chi è lei davvero”