“Si sposa, c’è la data”. Lo scoop in diretta (e addio segreto): il bello della tv pronto al fatidico sì

Una notizia bellissima per uno dei volti televisivi più amati dal pubblico. Secondo quanto annunciato da Santo Pirrotta, durante il programma ‘Ogni Mattina’ di Adriana Volpe, trasmesso su Tv8, il vip è ad un passo dalle nozze, che si celebreranno molto presto. A quanto pare l’organizzazione del matrimonio è già avanti e il sì dovrebbe materializzarsi alla fine di giugno. Dunque, tra qualche mese il personaggio famoso potrà legarsi in maniera indelebile alla sua amatissima fidanzata.

Lui è molto noto per essere un uomo estremamente riservato, infatti ci tiene davvero tanto alla privacy. Ha parlato molto poco della sua dolce metà, la quale è stata mostrata per la prima volta ai suoi follower di Instagram durante lo scorso Natale. Poi qualche settimana dopo si è nuovamente fatto vedere in sua compagnia. Si sa allo stato attuale esclusivamente il nome della ragazza, che si chiama Chiara. Ma non si sa praticamente nulla su cosa faccia nella sua vita. Vediamo di chi stiamo parlando. (Continua dopo la foto)


Si tratta dello chef Damiano Carrara, grande protagonista su Real Time dei programmi ‘Bake Off Italia – Dolci al forno’ e ‘Cake Star’. Secondo Pirrotta, il cuoco si legherà per sempre alla sua Chiara a fine giugno e l’evento avverrà in Toscana, nella città di Lucca. Dopo aver postato l’ultima immagine insieme alla partner, in tanti avevano inondato la sua pagina di mi piace e commenti. A spiccare anche un cuore di Flavio Montrucchio. Nonostante non l’abbia detto, si è compreso si tratti della fidanzata. (Continua dopo la foto)

Parlando appunto di Damiano Carrara, è nato proprio a Lucca nel 1985 ed ha avuto come prima esperienza lavorativa quella di bartender. Poi si è recato all’estero, infatti si è avventurato a Dublino, in Irlanda, e anche negli Stati Uniti, in California. In America è stato concorrente di alcuni talent show su Food Network. Soltanto un po’ di tempo fa, intercettato da un giornalista di ‘Vero’, aveva immediatamente chiuso l’argomento sentimentale: “Preferisco non parlare del mio privato”. (Continua dopo la foto)

Dopo Bake Off Italia con Benedetta Parodi, ora Damiano Carrara è di nuovo impegnato in quelle cucine colorate ma con i piccoli. Insieme a Ernst Knam è ancora lui il giudice di Junior Bake Off, il format condotto da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Quando ha mostrato Chiara, i fan hanno scritto: ““Ti sembra il modo di fare gli auguri di Natale?”, “E fu così che spezzò migliaia di cuori il giorno di Natale…”.

“Che cifra!”. Sanremo 2021, svelato il compenso di Elodie per essere al fianco di Amadeus

Pubblicato il alle ore 17:54 Ultima modifica il alle ore 17:54