Uno spettacolo anche da bambina! Oggi è una delle attrici più amate della tv. Impossibile non riconoscere quegli occhioni blu

Ormai è diventata un’attrice affermata. E su Instagram conta quasi 270mila follower. Proprio sul profilo social non è l’unica a postare foto di quando era bambina. E, ogni volta, i fan impazziscono per queste immagini che ritraggono i loro beniamini. Si tratta di scatti personali, attraverso i quali i personaggi famosi riescono a creare un legame ancora più stretto con i propri sostenitori.

Stavolta a fare colpo è una foto che ritrae una bambina dagli occhi azzurri, il viso paffutello e le labbra a formare un broncio davvero buffo. Beh, cosa dire, l’attrice di cui parliamo non sembra essere cambiata moltissimo da quegli anni. Forse, per i più attenti, è già possibile indovinare di chi si tratta. Noi diciamo solo che lei è una dei protagonisti della serie tv “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero. Avete indovinato? (Continua a leggere dopo la foto)


Naturalmente stiamo parlando di Matilde Gioli, che nella serie in onda il giovedì in prima serata su Rai Uno è Giulia Giordano, dottoressa legata sentimentalmente ad Andrea (Luca Argentero) nonostante la presenza della moglie. Ebbene Matilde tiene aggiornatissimo il suo profilo Instagram e quasi ogni giorno pubblica una foto che la ritrae nei momenti più disparati, dall’attività professionale ai momenti liberi. Ma forse le immagini più belle sono quelle legate ai propri affetti familiari, ed in particolare le foto che la vedono bambina, da solo oppure insieme ai suoi genitori Stefano Lojacono e Francesca Gioli. (Continua a leggere dopo la foto)

 

In questa foto Matilde avrà 5 o 6 anni e ha in mano un succo di frutta. Un momento di vita che Matilde ha voluto condividere con i suoi fan che, a leggere i commenti, hanno apprezzato moltissimo. Uno dei motivi di successo di “Doc – Nelle tue mani” è sicuramente la storia raccontata, che è quella ispirata da Pierdante Piccioni, nome cambiato nella fiction in Andrea Fanti. Si tratta di un brillante medico primario di Medicina Interna che un giorno, a seguito di un incidente stradale, perde la memoria. (Continua a leggere dopo la foto)

Nella fiction il medico viene in realtà colpito alla testa da un proiettile sparato dal padre di un bambino morto nel suo reparto. Nella realtà il medico Piccioni ha subito un incidente, ma i problemi di memoria sono gli stessi del personaggio interpretato da Luca Argentero. L’uomo, una volta risvegliato dal coma, non ricorda gli ultimi 12 anni della sua vita. E così anche per Giula, la dottoressa che ha il volto di Matilde Gioli, sarà una vera sfida cercare di far ricordare i momenti passati insieme in quella che sembra a tutti gli effetti un’altra vita.

Matilde Gioli: età, altezza, peso, findanzato e vita privata dell’attrice di Doc – Nelle tue mani