“Lui è un artista…”. Matilda De Angelis in versione privata, fuori finalmente il nome del suo (famoso) fidanzato

Bella, intelligente, simpaticissima. Parliamo di Matilda De Angelis che finalmente vuota il sacco sulla sua vita privata e in un’intervista svela di tutto e di più. La protagonista di Leonardo, fiction in onda su Rai 1, ammette di rispecchiarsi molto nel personaggio di Caterina: “Aspiro a essere quel tipo di donna, con un lato femminile dolcissimo e premuroso però, allo stesso tempo, indipendente, determinata e resiliente alla vita che la piega ma non riesce a spezzarla”.

Per Matilda al centro però sempre la libertà. La stessa che “i miei genitori mi hanno insegnato in senso ampio”. Anche in amore dunque. Ed è proprio questo aspetto che racconta al settimanale Oggi: “Se sono fidanzata non sono più libera? Eh no, che vuol dire? Io so’ sempre libera, ma ti pare!”. La De Angelis è legata al rapper Nayt, al secolo William Mezzanotte, “un artista – lo definisce – che ha una tecnica e una poetica pazzesche. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora sul fidanzato: “In più è una persona straordinaria”. Matilda, nonostante il successo ottenuto, non ha alcuna intenzione di fare ricorso alla chirurgia estetica. Pare non pensarla allo stesso modo Nicole Kidman, sua partner in Undoing: “Lei è un bellissimo essere umano e per me può fare quello che vuole”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi dice: “Io invece fatico perfino a togliermi un pelo dalle sopracciglia, ho la fobia di tutto ciò che mi modifica la faccia e stento a truccarmi. Figuriamoci se penso alla chirurgia estetica!”. Non a caso l’attrice non ha mai fatto mistero delle imperfezioni che porta sul volto, tanto da arrivare a pubblicare scatti completamente acqua e sapone. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E conclude: “Sono diventata molto fiera delle mie cicatrici – ha sempre commentato -. Mi ricordano di tutte le volte che ho pianto perché non mi sentivo bella e di quanto non me ne fotta in realtà un cazzo di essere bella. Che non so nemmeno cosa significhi. Ora sono molto fiera di loro”.

Ti potrebbe anche interessare: “Il fidanzato Jeda…”. Isola dei Famosi, soffiata pazzesca sul toy boy di Vera Gemma