Matilda De Angelis Attrice Foto Bambina

Vestita da carnevale e già bellissima, questa bambina è oggi una delle attrici più amate

Questa favolosa bambina sarebbe diventata un giorno una bellissima e bravissima attrice, che oggi è apprezzata davvero da tantissime persone. A pubblicare queste meravigliose foto ci ha pensato la stessa donna, in occasione del suo 26esimo compleanno. Ha ricevuto una miriade di auguri, sia da personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della televisione che da gente comune. Ma praticamente tutti hanno puntato l’attenzione sulla tenerezza di quelle immagini di anni fa.

Tra i tanti commenti ricevuti dall’attrice, sono spiccati quelli della collega Sandra Milo: “E quante cose ne hai fatte in soli 26 anni, eh. Meravigliosi auguri a te”, dell’artista Gaia: “Auguri cuoricino” e anche di Greta Scarano e Federico Cesari. Soltanto poco tempo fa, esattamente lo scorso mese di luglio, è finita agli onori della cronaca per il raggiungimento di un importantissimo traguardo. Infatti, è stata premiata dal Taormina Film Festival per essere stata la migliore attrice. Un enorme riconoscimento.

Matilda De Angelis Compleanno Attrice Foto Bambina

Nella didascalia ha scritto: “+26 e giullare per sempre”, condividendo appunto queste due foto fantastiche, mentre festeggiava da bambina il carnevale. Tornando un attimo alla premiazione come miglior attrice, disse: “Grazie Taormina Film Festival per avermi premiata come migliore attrice. Grazie ai direttori Federico Pontiggia e Francesco Alò e alla direttrice Alessandra De Luca per aver dato questa grande possibilità ad un film piccolo ed intimo come Atlas. Grazie ai giurati Susanna Nicchiarelli, Francesca Calvelli e Nicola Guaglianone”.


Matilda De Angelis Attrice Compleanno Foto Bambina

Avete riconosciuto dunque chi è questa splendida bimba? Ora ve lo sveliamo noi se non ci siete ancora arrivati. Parliamo di Matilda De Angelis, nata a Bologna nel 1995. Ha frequentato il liceo scientifico e si è diplomata nel 2014. Poi ha deciso di entrare a far parte del mondo della musica, suonando chitarra e violino già da piccola. Nel 2014 Matilda De Angelis si è poi presentata per la prima volta ad un provino come attrice, in occasione di un film al quale partecipava anche Stefano Accorsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

Matilda De Angelis, recentemente e più precisamente lo scorso mese di marzo, ha partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttrice di Amadeus. Poi successivamente ha recitato nella serie biografica ‘Leonardo’. Nel 2021 è uscito il suo nuovo film cinematografico ‘Atlas’ del regista Niccolò Castelli, mentre l’anno scorso ha recitato nella pellicola ‘L’incredibile storia dell’Isola delle Rose’.