“Stanno insieme ma in gran segreto”. Mario Balotelli, altro che single! Bomba di Signorini: “Il suo cuore ha ripreso a battere per lei”

Mario Balotelli, i pettegolezzi sulla nuova fiamma incalzano. Ma è davvero possibile che Mario Balotelli sia ancora single? Se ci si dovesse fermare a quanto affermato da lui, si. Ma per le pagine di cronaca rosa la regola è sempre quella: mettere in luce la verità. Ed è per questo che tra le pagine di gossip non si fa che parlare di un flirt che pare sia in corso tra l’ex di Raffaella Fico e il volto noto di Uomini e Donne.

A fare luce sulle questioni private e di cuore di Mario, c’ha pensato la rivista Chi. Infatti tra le pagine del settimanale non si fa altro che sottolineare di una frequentazione tra Mario e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E sarebbe il momento per riaprire il proprio cuore all’amore. Dopo la storia naufragata con la showgirl Raffaella Fico, che ha comunque dato un frutto prezioso, ovvero Pia, per Mario la stagione primaverile alle porte potrebbe portare fortuna. (Continua a leggere dopo la foto).


Prima di svelare il nome della fortunata, si apprende dal profilo Instagram di Balotelli, che i rapporti con l’ex siano decisamente migliorati. Lo avrebbe comunicato Mario in persona  che le incomprensioni del passato sono ormai un ricordo molto lontano. Sarebbe tornato sereno il cielo sopra la testa dei due ex, che insieme intendono nutrire un rapporto di stima reciproca soprattutto per amore di Pia. (Continua a leggere dopo la foto).

Strade sentimentali, le loro, che hanno preso direzioni diverse. E la paparazzata lanciata da Chi sarebbe la prova del nove: nella vita di Mario si fa spazio a un’altra fiamma. Infatti secondo il settimanale la scelta sarebbe caduta su Nicole Mazzocato. Una frequentazione di cui già da tempo si vociferava e che ancora oggi, in verità, non ha ricevuto alcuna conferma da parte dei diretti interessati. (Continua a leggere dopo le foto).

Sempre sulle pagine di Chi si apprende che i due sembrerebbero corteggiarsi da gennaio, e che abbiano persino trascorso la notte di San Silvestro: “il cuore del calciatore ha ripreso a battere per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Nicole Mazzocato”. In merito a questo sembra, però, che i due abbiano deciso di agire lontano dai pettegolezzi. Ma prima o poi, si sa, che tutto è destinato a uscire allo scoperto.

“Sono sconvolta”. Eleonora Daniele, la notizia choc in diretta a Storie Italiane