Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un altro maschio… il terzo!”. Immensa gioia per la bellissima coppia vip

È un altro maschietto il terzo figlio di Eleonora Brunacci e del fashion blogger, nonché imprenditore Mariano Di Vaio. Alcuni mesi fa il modello in un post social ha scritto che aveva sempre sognato di avere una grande famiglia.

L’ultima foto, pubblicata sul profilo Instagram del giovane imprenditore ritrae tutta la famiglia al completo: dal primogenito Nathan Leone, nato nel novembre 2016 al secondogenito, Leonardo Liam venuto al mondo nel giugno 2018 mentre il terzo figlio sarà un maschietto. “E’ un altro ragazzo! Troppo Felice! – ha scritto il modello sotto il post social di Instagram – La nostra famiglia sta crescendo rapidamente! Siamo quasi pronti per formare una squadra di calcio intera, solo un’altra coppia e siamo a posto!”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Vedi la nostra pancia? La nostra famiglia sta crescendo velocemente! Un altro piccolo pasticcino sta arrivando. Ho sempre sognato di avere una grande famiglia e adesso siamo davvero fortunati”, aveva scritto a giugno annunciato il lieto evento. Mariano ed Eleonora si sono sposati il 27 settembre del 2015 dopo 4 anni di fidanzamento e sono diventati presto genitori. Lui ed Eleonora stanno insieme da nove anni, e hanno deciso di mettere su casa a Perugia, lontano dai riflettori. (Continua a leggere dopo la foto)

”La famiglia è il mio punto fermo, tutto il resto arriva dopo. Se dovessi rinunciare a qualcosa, rinuncerei alle passioni, al mio lavoro. Ed Eleonora è la persona giusta, ne sono sempre più convinto”. Eleonora sul suo profilo social ha scritto: “E per tutti quelli che volevano la femminuccia dovete aspettare il 4 (sto scherzando)”. Ma sarà davvero uno scherzo, oppure si dovrà aspettare per il quarto figlio? Per il momento non sembra essere tra i progetti della coppia, anche se, secondo alcuni fan non si dubita che papà Mariano si arrenderà all’idea di non stringere tra le sue braccia una bella bambina. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Mariano di Vaio è nato ad Assisi, classe 1989 e ad oggi è il blogger italiano più famoso al mondo. Può vantare dieci milioni di follower divisi tra Facebook, Twitter e Instagram. In pratica, una Chiara Ferragni in versione maschile. Ha lavorato per Hugo Boss, Roberto Cavalli, Cucinelli e Tommy Hilfiger. Dopo soli tre anni però, vola a New York per tentare la strada della recitazione, sua grande passione. Poi torna in Italia e apre il promo blog di moda redatto da un uomo.

Miss Italia, gelo in diretta: è successo tra Caterina Balivo e Lorena Bianchetti