mariano di vaio moglie incinta quarto figlio femmina

“Aspettiamo una bambina”. Dopo 3 figli maschi fiocco rosa in arrivo per la coppia vip

“Oggi, immersi in questa cornice di sogno, nella nostra isola adorata, che ci ha uniti fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, vi diciamo che… Aspettiamo te!”. Ed è una femminuccia! Dopo tre figli maschi si avvera la previsione per la coppia vip: un fiocco rosa.

L’annuncio della quarta gravidanza, dopo aver dato alla vita Nathan Leone, Filiberto Noah e Leonardo Liam, è arrivato poche settimane fa ma già tempo prima il modello, imprenditore, star dei social (su Instagram conta quasi 6 milioni e mezzo di follower) e di nuovo futuro papà aveva spiegato ai fan che chi sperava di vedere una femmina avrebbe dovuto attendere il quarto figlio. E così sarà! L’annuncio è arrivato a mezzo social, con un video in cui la moglie Eleonora rivela a Mariano Di Vaio che sono in attesa di una bambina.

mariano di vaio moglie incinta quarto figlio femmina

Mariano Di Vaio, una femminuccia in arrivo dopo 3 figli maschi

La famiglia di Mariano Di Vaio si allarga e, questa volta, è in arrivo una bambina. Il modello ha sposato Eleonora Brunacci il 27 settembre 2015. L’anno successivo la coppia ha accolto Nathan Leone, il più grande, poi sono nati i fratellini Filiberto Noah e Leonardo Liam rispettivamente nel 2018 e nel 2019. E tra circa cinque mesi, invece, verrà appeso un fiocco rosa ma non è ancora stato reso noto il nome della quarta figlia.


mariano di vaio moglie incinta quarto figlio femmina

L’annuncio del sesso, proprio come quello della quarta gravidanza, è arrivato su Instagram. Dapprima Mariano Di Vaio aveva fatto sapere ai suoi follower che la moglie Eleonora stava preparando una sorpresa e poco dopo la coppia ha pubblicato il video in cui sono tutti a bordo piscina, con lei che scoppia un enorme pallone da cui poi escono tanti palloncini rosa.

mariano di vaio Eleonora Brunacci incinta quarto figlio
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Emozionatissimo Mariano Di Vaio alla vista del rosa e non sono mancati baci e abbracci, anche con i loro bambini, ovviamente presenti per l’occasione ed entusiasti proprio come nel filmato in cui mamma Eleonora e papà Mariano annunciavano al mondo l’arrivo del quarto figlio. Anche sotto questo ultimo post, la coppia ha ricevuto un’infinità di messaggi da parte di amici vip e fan. Come quelli di Chiara Ferragni, con cui si sono incontrati qualche giorno fa in Sardegna e, tra gli altri, quelli di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Pubblicato il alle ore 08:45 Ultima modifica il alle ore 08:45