“Io e il mio compagno Roberto…”. Maria Teresa Ruta ha aspettato la fine del GF Vip per sganciare la bomba

Il ‘Grande Fratello Vip’ ha chiuso definitivamente i battenti. L’edizione più lunga di sempre, addirittura del mondo come annunciato in puntata da Alfonso Signorini, è stata vinta da Tommaso Zorzi. Ma nonostante la Casa più spiata d’Italia abbia spento definitivamente le sue luci, si continua a parlare dei concorrenti. Qualche ora fa Barbara D’Urso ha ospitato Simone Gianlorenzi, ovvero il marito di Stefania Orlando, una di coloro che sono riuscite a raggiungere la finale.

La conduttrice televisiva ha fatto una domanda hot all’uomo, chiedendogli come avessero trascorso la loro prima notte insieme dopo 6 mesi di lontananza. Lui ha solamente detto di essere stato molto vicino alla moglie, ma con Margot, cioè la loro cagnolina, in mezzo al letto. Adesso invece è Maria Teresa Ruta ad aver fatto una rivelazione clamorosa. Non si è recata nel piccolo schermo, ma ha scelto il settimanale ‘Nuovo Tv’ per svelare un obiettivo del futuro, che è sempre più concreto. (Continua dopo la foto)


Maria Teresa Ruta è pronta al grandissimo passo con la sua dolce metà Roberto Zappulla. Lo ama alla follia e per questa ragione ha intenzione di unirsi in matrimonio con l’uomo. Le sue parole sono molto dirette e convinte, infatti i preparativi per le nozze sono praticamente in corso. Nella sua intervista ha anche svelato dove vorrebbe dire sì e in che modo potrebbero coronare il loro sogno. La mamma di Guenda Goria ha le idee più che chiare e avrà maturato l’idea al ‘GF Vip’. (Continua dopo la foto)

Questo quanto rivelato dall’ex gieffina: “Stiamo organizzando un matrimonio subacqueo. Mi stanno confezionando una muta bianca. Mi piacerebbe sposarmi in Liguria, a Camogli, immergendomi con Roberto dove c’è il Cristo degli Abissi. Dopodiché faremo un matrimonio diffuso, nel senso che gireremo tutta l’Italia, festeggiando con tanti amici e parenti accanto a noi”. Si preannunciano dunque mesi molto intensi per Maria Teresa Ruta, pronta ancora una volta a sorprendere. (Continua dopo la foto)

Prima della finale Tommaso Zorzi aveva criticato anche Maria Teresa Ruta: “Allora Maria Teresa, Giulia e Rosalinda è il podio del vittimismo. Io sono permaloso ma non sono mai vittima. Non c’entra la sensibilità perché Oppini anche era un po’ vittima”. E Dayane aveva risposto: “Lui molto, molto. Lui faceva la vittima in tante situazioni”. Ma ora il vincitore del ‘GF Vip’ ha ormai fatto pace con la conduttrice.

“Com’è stata la prima notte insieme?”. Barbara D’Urso scatena il marito di Stefania Orlando. Lui la ‘zittisce’ così