marco verratti matrimonio jessica aidi

Dopo Federico Bernardeschi anche Marco Verratti pronto al sì. I dettagli del matrimonio (e gli invitati)

Un’emozione dietro l’altra. E si parla di emozioni grossissime: dopo la vittoria degli Europei di calcio, un altro azzurro pronto al fatidico sì. A 48 ore dal momento in cui la Nazionale di Roberto Mancini ha alzato la coppa a Wembley Federico Bernardeschi ha sposato Veronica Ciardi e ora tempo un’altra manciata di ore e saranno fiori d’arancio anche per Marco Verratti.

La proposta del calciatore era arrivata a Capodanno, ma fa comunque caso che il matrimonio arrivi poco dopo la grande impresa a Londra. Il centrocampista pescarese aveva scelto una location da sogno per fare da sfondo a uno dei momenti più belli e intimi per una coppia innamorata. I due hanno trascorso i giorni di festa nella splendida cornice di Marraskesh e lì è arrivato l’anello.

Marco Verratti sposa la modella Jessica Aidi

Marco Verrati ha conosciuto la modella Jessica Aidi dopo il trasferimento a Parigi: il centrocampista della Nazionale, dopo la prima stagione da titolare nel Pescara, ha mostrato tutte le sue capacità tecniche e atletiche che sono state notate dai dirigenti del Paris Saint Germain che lo hanno blindato con un contratto milionario, Per lei ha chiuso il proprio matrimonio che durava da 10 anni, quando giovanissimo sposò la moglie Laura Zazzara, dalla quale ha avuto due figli.


Oggi Jessica Aidi, sua coetanea, posa per cover importanti come quella di Sport Illustrated e durante la finale degli Europei 2020 ha condiviso scatti su Instagram con la maglia della Nazionale italiana. Giovedì 15 luglio 2021, 7 mesi dopo la romantica proposta di matrimonio nel deserto marocchino, il centrocampista azzurro e del Psg la sposerà. La location, scrive la Gazzetta, la Marie di Neuilly a Nord di Parigi,

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

Il programma è però già iniziato con una cena di benvenuto all’hotel Crillon con fuochi d’artificio, mentre giovedì dopo il sì ufficiale in Comune ci sarà la cena di gala. Al matrimonio parteciperanno anche Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, inseparabili amici di Pescara e Nazionale, il Pocho Lavezzi, Javier Pastore e famiglia e tanti altri amici.

Pubblicato il alle ore 20:47 Ultima modifica il alle ore 20:47