“Jessica ha detto sì!”. Capodanno con proposta di matrimonio per il super vip

Capodanno decisamente speciale per Marco Verratti che ha deciso di portare la sua bella Jessica Aidi in Marocco. Il centrocampista pescarese ha deciso di scegliere una location da sogno per fare da sfondo a uno dei momenti più belli e intimi per una coppia innamorata. I due hanno trascorso i giorni di festa nella splendida cornice di Marraskesh. In questo modo Verratti si è voluto ricaricare in vista del rientro in campo dopo la pausa natalizia.

E in questa occasione ha chiesto la mano della sua bellissima fidanzata. I due si sono conosciuti e innamorati proprio dopo il trasferimento di Marco Verratti a Parigi: il centrocampista della Nazionale – dopo la prima stagione da titolare nel Pescara – ha spiccato il volo mostrando tutte le sue capacità tecniche e atletiche che sono state notate dai dirigenti del Paris Saint Germain che lo hanno blindato con un contratto milionario. (Continua dopo la foto)


La tanto sospirata proposta di matrimonio è arrivata poco prima di Capodanno. La coppia ha ufficializzato la notizia servendosi delle stories di Instagram. Dopodiché, Jessica ha ben pensato di suggellare il patto d’amore postando una foto bellissima in una compare di spalle, mentre tiene la mano del suo Marco. (Continua dopo la foto)

 

Verratti ha deciso di sposare la modella Jessica Aidi dopo oltre un anno di frequentazione. Per lei, ha fatto una scelta importantissima: ha chiuso il proprio matrimonio che durava da 10 anni, quando giovanissimo sposò la moglie Laura Zazzara, dalla quale ha avuto due figli. Come si legge su Chedonna.it, Verratti è rimasto letteralmente stregato dalla 28enne francese che, oltre a fare la modella per diversi brand, ha lavorato anche come cameriera. Proprio in quell’occasione avrebbe conosciuto il calciatore, l’anno scorso – agli inizi della relazione – sono stati immortalati sulla spiaggia di Ibiza. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

{loadposition intext}

Sempre sul portale si legge che “diversi rumors, fino all’ufficialità del legame, si sono succeduti. Arrivata la conferma del sodalizio, però, la riservatezza è tornata nella vita della coppia. Marco Verratti e Jessica Aidi hanno vissuto insieme l’estate post pandemia e sempre con il sorriso sulle labbra e la dolcezza di un amore in continua evoluzione: dalle dediche social potrebbe scaturire un prossimo passo che coronerebbe anche il sogno dei followers. Al netto di aspettative e supposizioni, in Francia si continua a respirare aria di romanticismo”.

Hai capito Elisabetta Gregoraci… Dopo il GF Vip, il lusso estremo: si sveglia così dopo la ‘notte brava’