Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eri così bello… Ti sei rovinato!”. Il ‘nuovo’ Marco Mengoni divide i fan. Tutti pazzi per la foto postata da Jovanotti, ma soprattutto tutti concentrati sul cambiamento drastico del cantante. Anche secondo voi era meglio prima?

  • Gossip

 

Belle notizie per Marco Mengoni, che con Giorgia taglia un altro importate traguardo: il loro primo singolo, Come neve, è disco di Platino. Il brano è uscito il 1 dicembre 2017, dopo giorni e giorni di indizi sparsi sui social dei due artisti e fa parte di Oronero Live, l’album della cantante che contiene il best of del suo scorso tour, più alcune canzoni inedite, pubblicato 19 gennaio 2018. Per Marco, invece, quello ottenuto con Come neve è il 43esimo disco di Platino della sua carriera. Intervistata recentemente da Radio Italia, Giorgia ha parlato del suo duetto con Marco e rivelato alcuni dettagli sul cantante 29enne lanciato da XFactor nel 2009, quando, grazie alla vittoria del talent musicale targato Sky, firmò un contratto discografico con la Sony Music. “Ha diversi pregi Marco – dice Giorgia nell’intervista -, ma potrei dire la simpatia”. E i difetti? “Lo trovo, lo trovo… Ecco! Ogni tanto sparisce. Tu gli scrivi un messaggio e lui non ti risponde più… e poi ritorna, ricompare. Un tempo lo facevo anche, io ma ora non lo faccio più”. E, parlando sempre di lui, racconta che se potesse gli vorrebbe ‘rubare’ “qualche nota di falsetto, perché ha un falsetto potentissimo”. (Continua dopo la foto)


Ne ha fatta di strada Mengoni dal 2009. Dopo il trionfo a XFactor, il cantante di Ronciglione (in provincia di Viterbo) ha vinto (prima nel 2010, poi di nuovo nel 2015) il Best European Act agli MTV Europe Music Awards; è stato il primo artista italiano della storia ad esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013 e, sempre nello stesso anno, è stato anche il primo italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards. Ancora, nel 2014 è stato eletto Miglior cantante italiano ai Nickelodeon Kids Choice Awards di Los Angeles. Senza dimenticare che nel corso della sua carriera ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2010 si è classificato terzo con il brano ‘Credimi ancora’ e 5 anni fa ha vinto con il brano ‘L’Essenziale’. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La sua vita privata, invece, resta avvolta in un alone di mistero. Si sa pochissimo e nemmeno sulle sue ex fidanzate si hanno notizie certe. Di qui le voci sulla sua (presunta) omosessualità, ma anche qui riserbo più assoluto: “Ho costruito tutta la mia carriera sull’ambiguità…”, ha detto più volte. Ma sappiamo che ha cambiato look, almeno questo. Grazie a Jovanotti, che ha pubblicato qualche foto su Instagram direttamente dal camerino dopo uno dei suoi concerti milanesi. “Sono la guardia del corpo di Marco Mengoni nei backstage milanesi #forumassago #colleghiamici#lorenzolive2018”, scrive Lorenzo sotto alla foto che mostra un ‘nuovo Marco’, con capelli cortissimi, occhiali e piercing al setto nasale. Un look che ha diviso i fan. Tanti complimenti, sì, – “Che bello vedervi insieme” o “Lorenzo ha accompagnato la mia vita dall’’adolescenza e continua a farlo. Marco ne fa parte da oltre 8 anni ormai. Vedervi insieme e leggere #colleghiamici è una cosa meravigliosa…” – ma anche qualche critica da parte di chi, evidentemente, lo preferiva prima: “Eri così bello perché volete ad ogni costo sciuparvi”, si legge tra i commenti.

“Sposatevi!” Marco Mengoni e un altro big di casa nostra posano insieme e scatenano le fantasie del popolo dei social. Like e commenti a non finire per la foto dei due super vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004