Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nato!”. La coppia vip al settimo cielo: il terzo figlio è entrato nella loro vita. Felicità alle stelle

Marco Maddaloni insieme alla sua adorata moglie Romina Giamminelli è diventato genitore per la terza volta, il 4 settembre scorso. Hanno infatti dato il benvenuto al piccolo Pino, terzogenito dell’unitissima coppia, il cui nome è stato deciso per omaggiare il fratello Giuseppe, pure lui campione di judo e vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney. È nel post pubblicato su Instagram che Marco Maddaloni giorni fa ha rivelato di sapere già nella sua testa il futuro che augura al figlio. Un futuro da grande atleta, che segua le orme e le prodezze con la tenacia dello zio. Anche Romina ha voluto condividere sui social la contentezza di essere diventata di nuovo mamma.

Come Marco Maddaloni, anche lei ha dunque condiviso su Instagram una foto in cui stringe la minuscola mano del nuovo arrivato in famiglia. Qualche giorno fa scriveva: “Da 4 anni che festeggio il mio compleanno con il panzone e mi sa che sarà l’ultima volta, poi chissà cambierò idea. Comunque volevo ringraziare a tutti voi per avermi dedicato un po’ del vostro tempo, ringrazio i miei #amici per essere stati presenti anche da lontano e infine ringrazio la mia #famiglia che non mi abbandona mai. Insomma GRAZIE A TUTTI per aver reso un giorno qualunque in un giorno speciale”. (Continua dopo le foto)


Marco Maddaloni prosegue: “Nel settembre del 2000 mio fratello Giuseppe “Pino”ci portava alla vita nel mondo Vincendo quella medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney che dimostrava a me e tutte le persone delle nostre zone e non… che nulla era impossibile!! Il 04 settembre del 2020 è nato il mio terzo genito Giuseppe “Pino” Maddaloni a mio figlio non posso che auguragli di percorrere la stessa strada dello zio come atleta e soprattutto come uomo. Ps grazie a tutti per la vicinanza sia Pino che Romy stanno bene #astarisborn #pinomaddaloni #legend #story #maddalonifamily”. (Continua dopo le foto)

Le sensazioni di un papà sono per tutti le stesse, anche se si parla di Marco Maddaloni.: “Mi sento come prima di salire sul tatami: l’emozione che cresce,la paura anche ma poi c’è quell’altro sentimento che vince gli altri ‘L’ OBBIETTIVO’. Quello di vederti. Dai MOMY…#aspettandote #maddalonifamily”.  Quando hanno annunciato il nome del piccolo, le parole sono state decise e piene di amore: “Finalmente ecco il nome del nostro terzo genito❤️❤️ il primo ovviamente con immensa gioia gli ho dato il nome di mio padre “Giovanni” la seconda essendo femminuccia ha scelto mia moglie e ha optato per Giselle “ Marie” nome della madre è per il terzo con immenso onore ed orgoglio gli voglio donare il nome di uno degli atleti più forti è caparbi che io abbia mai visto è vi assicuro che ne ho visti veramente tanti”.

Elettra Lamborghini, pazzesco addio al nubilato: tre giorni di festa. E alla fine ecco in che condizioni erano gli invitati

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004