Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il conduttore papà per la prima volta a 61 anni: “È nato Leonardo”

Papà per la prima volta a 61 anni. Gioia immensa per il vip che, non a caso, mesi fa aveva scritto “questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora” annunciando nel giorno del suo compleanno l’arrivo del suo primo figlio avuto insieme alla nuova compagna. Un fiocco azzurro è stato appeso alla porta del conduttore e autore radiofonico che, come molti volti noti del mondo dello spettacolo, ha dato il grande annuncio sul suo profilo Instagram svelando anche il nome scelto per il bimbo.

“Niente di proibito, Tu sei benvenuto al mondo, È come una giostra la mente. Tu sei padrone di tutto e di niente. Gigante!” la didascalia apparsa sotto alla foto della manina del bimbo appena nato. Si chiama Leonardo, aggiunge sotto. (Continua dopo la foto)


“Leonardo (Leo) Baldini, 1/11/2020” termina la didascalia del post, ovviamente subito raggiunto da una pioggia di like e felicitazioni. Sì, Marco Baldini è diventato papà. La sua Aurora ha dato alla luce un maschietto. La loro relazione è nata 4 anni fa: “Ci siamo ritrovati a parlare ed è scattato il feeling. Lei non aveva idea di chi fossi” aveva raccontato lui in un’intervista a Caterina Balivo. (Continua dopo la foto)

Tra loro c’è una grande differenza di età: Aurora, che è molto discreta, lontana dal mondo dello spettacolo, ha infatti 34 anni, dunque 27 meno di Marco. Non si è mai esposta pubblicamente, preferendo restare dietro le quinte e godersi questo amore nella totale riservatezza. Stando a quanto raccontato dallo speaker tempo fa, si sono conosciuti quasi per caso davanti ad un bicchiere di vino. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente di proibito, Tu sei benvenuto al mondo, E’ come una giostra la mente Tu sei padrone di tutto e di niente Gigante! Leonardo ( Leo ) Baldini 1/11/2020.

Un post condiviso da Marco Baldini (@baldiniofficial) in data:

{loadposition intext}
L’annuncio della dolce attesa, come detto, era arrivato nel giorno del compleanno del neo papà. “3 settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”, aveva scritto Marco Baldini sotto a una foto in cui mostrava a tutti il pancione della sua dolce metà con lui intento a baciarlo. Ora, due mesi dopo, la nascita di Leonardo. Auguri infiniti alla coppia!

“Positivi al Coronavirus”. Francesco Totti e Ilary Blasi, la notizia arrivata poco fa. Le loro condizioni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004