Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è lasciato morire…”. Maradona, nuovo drammatico retroscena che arriva da una persona a lui vicina

Ancora in molti non riescono a credere che Diego Armando Maradona se ne sia andato. Una morte tanto improvvisa quanto dolorosa, che ha sconvolto intere nazioni. In Argentina sono state migliaia e migliaia le persone che gli hanno fatto un ultimo saluto durante la camera ardente al palazzo presidenziale. A Napoli i cittadini sono scesi in piazza deponendo fiori, accendendo fumogeni e intonando cori in memoria dell’ex Pibe de Oro, che ha fatto sognare diverse generazioni.

In queste ultime ore a parlare del campione argentino è stato Stefano Ceci, amico e agente di Diego. L’uomo è intervenuto a Radio Kiss Kiss e qui ha espresso alcuni pensieri su di lui. Ha raccontato che ormai il due volte campione d’Italia con il Napoli non riusciva più ad andare avanti, infatti la stanchezza aveva preso il sopravvento. Ha inoltre posto l’attenzione sulla solitudine in cui era caduto Maradona, infatti nessuno lo ha veramente aiutato per farlo stare un po’ meglio. (Continua dopo la foto)


Ceci ha affermato: “Adesso si sta parlando di quello che si poteva fare e quello che non si è fatto, ma Diego non è stato lasciato solo nelle ultime dodici ore, Diego è stato lasciato solo da una vita. Diego ha smesso di vivere quando è diventato Maradona”. L’enorme successo non gli ha provocato soltanto grandi gioie, ma l’ha fatto finire in situazioni poco gradevoli, infatti ha dovuto fare i conti con problemi gravissimi come la droga. Poi le ultime frasi dell’amico gettano ancora più sconforto. (Continua dopo la foto)

Stefano Ceci ha concluso: “Diego si è lasciato andare, era stanco di vivere da un pezzo. Era un generoso, un uomo buono. Poche persone ne hanno conosciuto il lato più umano. Cosa gli è successo? Fino a due anni fa giocava ancora a calcio a Dubai. La relazione con Rocio sembrava gli avesse fatto bene. Una volta perso il suo amore, ha perso tutto e s’è lasciato andare sia dal punto di vista fisico sia psicologico”. Questo racconto ha commosso e commuoverà ancora di più i suoi ammiratori. (Continua dopo la foto)

L’ultima persona a vedere il Pibe vivo è stato il nipote, alle 23 di martedì 24 novembre. Nella serata di 2 giorni fa, in casa c’erano l’assistente del Pibe, un addetto alla sicurezza, un’infermiera e una cuoca. Proprio intorno alla 11.30 erano arrivati nell’abitazione anche lo psicologo e la psichiatra di Maradona. Verificata l’assenza di segni vitali, hanno chiesto l’intervento dell’infermiera e della psichiatra che hanno eseguito manovre di rianimazione cardiopolmonare.

“Ecco chi era Diego”. Maradona, l’ultimo video prima di morire mette tutti a tacere. Cosa ha fatto il Pibe de oro

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004