“Perché è finita con Maradona”. La bomba di Carmen Di Pietro, il retroscena viene fuori solo ora

Carmen Di Pietro è tornata a parlare della sua storia con Diego Armando Maradona. Una relazione clandestina che risale ai primi anni ’90. Già durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip era venuta fuori la love story della soubrette. E adesso – a poco dalla scomparsa del Pibe de oro – Carmen Di Pietro ritorna sul tema. Va detto che Maradona non ha mai fatto cenno a questa liaison, probabilmente perché allora era sposato con l’ex moglie Claudia Villafane.

L’ex gieffina ha rilasciato una intervista al magazine Grand Hotel in cui ha ripercorso le tappe della storia con Maradona, una relazione segreta vissuta perlopiù tra vari alberghi. La donna ha conosciuto l’ex calciatore del Napoli nel 1991 quando ancora giocava in Italia: durante una festa c’è stato il primo incontro e fare il primo passo è stato Maradona, in quegli anni già famoso in tutto il mondo mentre Carmen era agli inizi della sua carriera. (Continua dopo la foto)


“Per tutta la serata lui non mi tolse gli occhi di dosso – ha spiegato Carmen Di Pietro -. E pure io mi sentivo attratta come una calamita. Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto sensuale”. Stando al racconto della Di Pietro, è stato Maradona a farsi avanti con lei chiedendole di rivedersi in un altro posto. Il giorno dopo si sono incontrati in un albergo vicino alla stazione e la loro storia è ufficialmente iniziata. (Continua dopo la foto)

I due si vedevano quando non erano presi dagli impegni lavorativi: Maradona si divideva tra campi di calcio e famiglia, mentre Carmen cercava di sfondare nel mondo dello spettacolo. Si davano appuntamento tramite un’amica di Carmen, l’unica a conoscere la situazione: “Diego chiamava lei, le diceva l’ora e il posto e lei mi riferiva tutto. E ha funzionato perché nessuno si è mai accorto di nulla. Anche i dipendenti degli alberghi in cui andavamo sapevano ma Diego sapeva come garantirsi il loro silenzio. Io, da parte mia, non avevo alcun interesse a chiamare i fotografi. Ero così imbambolata da Maradona che mi bastava averlo tra le braccia”. (Continua dopo la foto)

??????????

{loadposition intext}

Infine Carmen Di Pietro ha spiegato perché tra loro è finita. La loro storia è durata un anno e mezzo, ma la soubrette era stufa di essere la terza incomoda nella vita dello sportivo: “Volevo di più. Ero stanca di dovermi nascondere, volevo vivere il nostro amore alla luce del sole”. Inoltre ha aggiunto di non aver mai saputo della dipendenza di Diego dalla cocaina. Carmen ha puntualizzato che Maradona non ha mai fatto uso di droghe in sua presenza. Dopo l’addio a Maradona, Carmen ha incontrato nel 1993 il giornalista e inviato Rai Sandro Paternostro che ha poi sposato nel 1998.

GF Vip, Tommaso Zorzi disperato. Si chiude in bagno, poi vomita tutto: “Non me lo doveva fare”