Mara Venier e quell’insolita ossessione rivelata dal marito: “Si sveglia alle 6 per farlo…”. E lui reagisce così

 

Una coppia che non conosce crisi. Intervistato dal settimanale “Visto”, l’editore e produttore cinematografico Nicola Carraro ribadisce tutto il suo amore per la moglie Mara Venier, con cui è sposato dal 2006. Dopo i precedenti e storici legami con Jerry Calà e Renzo Arbore, la conduttrice sembra davvero aver trovato la serenità. Ma come è nata la loro storia? “Mio cugino Angelo e sua moglie – racconta Carraro – avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”. Entrambi cresciuti lontano dal benessere, Mara e Nicola hanno molte cose in comune: “Quando mi racconta delle sue origini, il fatto che non ha potuto “studiare ad Oxford”, la povertà dell’infanzia, mi torna in mente – continua – la mia famiglia”. (continua a leggere dopo la foto)


“Credo che questo sia uno dei principali motivi di affinità. Anche a lei appartengono genialità, talento e intelligenza. Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”. “Non è Siffredi, però si difende”: così la Venier aveva descritto l’intimità coniugale con Carraro, qualche tempo fa al “Grand Hotel Chiambretti”. La coppia, seppur ognuno ha mantenuto i propri spazi, soffre la lontananza: “Io ho bisogno del mare della mia isola, Providenciales, che si trova nei Caraibi. Lei non vuole venire e mi lascia andare solo. Dopo qualche settimana, però, diventa nervosa e irritabile. Così gli amici mi chiamano e mi dicono di tornare”.

(Continua dopo la foto)

Carraro, infine, svela un curioso particolare sull’amore di Mara per le faccende casalinghe: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa, è vero. Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!”.

Dolore enorme per Mara Venier: muore la persona più importante della sua vita. Aveva anche rinunciato alla tv

Pubblicato il alle ore 09:43 Ultima modifica il alle ore 11:32