Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo…”. Manuela Arcuri, dichiarazione-bomba su Gabriel Garko. Gelo a Verissimo

Torna Verissimo, programma che va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Anche nella prossima puntata tante storie da raccontare con gli ospiti dell’ex letterina di Gerry Scotti: da Alba Parietti – che parlerà del figlio Francesco ora al GF Vip, ad Ambra Angiolini – che racconterà una storia importante come si legge sul profilo Instagram della trasmissione – passando per la coppia Andrea Cerioli-Arianna Cirrincione e Manuela Arcuri.

Proprio su quest’ultima sono apparse le prime anticipazioni dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Al centro della chiacchierata il suo rapporto con Gabriel Garko. In passato i due hanno lavorato insieme in molte fiction e la stessa Arcuri – in una intervista a Caterina Balivo durante Vieni da me – ammise che quella con Garko fu “un flirt. Lui è stato sempre molto gentile con me, è stato impeccabile”. Per poi aggiungere: “Ci siamo divertiti. Poi non so neanche io, sinceramente, il vero motivo per cui è finita, ma ci siamo allontanati”.(Continua dopo la foto)


Tuttavia Manuela Arcuri ha fatto qualche rivelazione in più a Silvia Toffanin: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa – prosegue – abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”. (Continua dopo la foto)

 

Si è parlato anche del coming out di Gabriel Garko e l’attrice ha confessato che “Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine la Toffanin le ha chiesto se lavorerebbe un’altra volta con Gabriel Garko e Manuela Arcuri ha così risposto: “Certo che lo farei. Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Tornerei a recitare con lui con una verità in più”.

“Ecco perché non tornano insieme”. Belen e Stefano, la bomba arriva da Fabrizio Corona


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004