“Mamma, perché lo hai fatto?!”. Manila Nazzaro, i figli glielo hanno detto chiaramente: “Sono troppo legati a Lorenzo”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono tra i concorrenti più adorati e applauditi usciti dall’ultima edizione di Temptation Island. Tante insicurezze e altrettante fragilità, queste le caratteristiche che descrivono meglio la quota azzurra della coppia ossia Lorenzo Amoruso. Lui sì che ha dimostrato sull’Isola delle tentazioni di possedere dei valori davvero sentiti, a dispetto della maggior parte delle persone che hanno calpestato il suole sacro del reality condotto da Filippo Bisciglia. Dal canto suo, Manila Nazzaro, la stupenda Miss Italia ’99, non è stata da meno: apprezzata dai più per l’enorme forza d’animo, e per incarnare perfettamente la figura di donna libera e indipendente.

I due fidanzati hanno scaldato il cuore di molti, ma ovviamente non sono mancate le critiche. Lasciando tutti tra lo sgomento e l’incredulità, Manila Nazzaro ha confessato un dietro le quinte inedito. Durante una recente intervista a Vero Tv, Manila ha ammesso di essere stata sgridata dai suoi figli. “Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme” ha detto l’ex miss Italia. A quanto pare i modi avuti dalla conduttrice in alcune circostanze non sono stati dunque per niente graditi dai suoi figli. (Continua dopo le foto)


Si direbbe infatti che i ragazzi temessero, a causa d ciò, una reazione forte e di rottura da parte dell’amato Lorenzo Amoruso. Ma tutto è bene ciò che finisce bene, la showgirl non ha commesso reati ed è uscita da Temptation Island con il pieni di fiducia da parte di Lorenzo. “Un uomo dal cuore tenero“: così Manila Nazzaro definisce il suo Lorenzo. Durante la partecipazione al reality presentato da Filippo Bisciglia e prodotto dalla stupenda Maria De Filippi, Manila Nazzaro ha avuto la possibilità di trovarsi faccia a faccia con le fragilità e le debolezze del suo partner, che le hanno sicuramente insegnato tanto sulla sua persona. Manila Nazzaro di Lorenzo Amoruso dice: “Mi sono innamorata ancora di più di lui, ne sono davvero tanto, tanto orgogliosa”. (Continua dopo le foto)

L’unico grande deficit della coppia è la lontananza: lui vive perlopiù a Firenze, in una bellissima villa e con un cane. Mentre lei abita a Roma con i due figli. Ora come ora la coppia ha deciso di trovare casa insieme nella Capitale, dove poter creare un vero e proprio nido caldo e confortevole. Considerato il grande seguito ed apprezzamento ricevuto dai telespettatori, sono in tanti ora a volere per Manila un ruolo in tv. La Nazzaro ha recentemente dichiarato che le piacerebbe fare un’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Ma nel frattempo è protagonista di nuovo in Rai come inviata del programma ‘E la chiamano estate’, condotto da Federico Quaranta.

“Ma dove vuoi andare, nonnina?!”. Barbara D’Urso si ‘concia’ così per uscire, con gambe in vista. E piovono sfottò